cna impresa donna biella spazio lilt

Mani@fattura: la mostra mercato di prodotti e abilità artigiane

Giunta alla 4° edizione, Mani@fattura presenta CNA Impresa Donna Biella e Spazio LILT insieme per valorizzare le “crepe della vita” con l’arte manuale e il teatro dell’anima.

Ingresso libero alla mostra mercato dell’artigianato femminile, dove incontrare i talenti di donne imprenditrici che hanno fatto della loro manualità una sapiente arte: filo conduttore sarà l’arte Kintsugi, arte che valorizza le crepe ricoprendole con polvere d’oro.

Domenica 15 ottobre, a Biella, presso lo Spazio LILT.

Ore 10:00
– Saluti della Presidente CNA Impresa Donna Biella Annalisa Zegna;
– presentazione Spazio LILT e visita alla struttura;
– intervento della Presidente Nazionale Maria Fermanelli e della Presidente Regionale Rosanna Ventrella.

A seguire brunch presso caffetteria LILT.

Ore 15:00
Kintsugi, l’arte di valorizzare le “crepe della vita”. Laboratorio esperienziale presentato da Chiara Lorenzetti Restauratrice “Chiarartè” e Stefania Macchieraldo Psicologa Psicodrammatista “Kimila”.

Espositrici

Sarart Bottega Creativa di Calvio Sara Andorno Micca (BI) Bleupom Design & Fabric di Salino Alessandra Biella
Lanaviva di Annalisa Zegna Occhieppo Inferiore (BI)
Vern Complementi D’Arredo di Foglio Renata Camburzano (BI) L’orto di Beatrice di Pelle Beatrice Occhieppo Inferiore (BI)
Dolce e Salato le Delizie di Lena di Lena Corlade Strona (BI) Chiarartè di Lorenzetti Chiara Biella
Stile Piastrelle e Arredobagno snc Cerreto Castello (BI) Arredaconsara di Sara Togni Biella
Trepretre snc di Anderi e Margara Biella

CNA Impresa Donna promuove e sostiene lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile qualificando e consolidando le imprese gestite da donne perché siano sempre più protagoniste
sul piano economico e sociale.