come farsi trovare su google my business visibilità alla tua impresa locale

Come farsi trovare su Google: dai visibilità alla tua impresa

Google è come un immenso elenco del telefono che non devi perdere tempo a sfogliare, in cui puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno: il numero di telefono della nostra associazione; il contatto di un idraulico che può ripararti la caldaia, che è appena andata in blocco e fuori ci sono zero gradi; il sito della tua squadra del cuore; il negozio on line che vende quella borsa che hai visto in vetrina da qualche parte e che adesso è scontata del 30 percento.

Ma la tua impresa si trova su Google? I tuoi clienti possono trovarti sulla mappa se ti cercano?

Per aiutarti a posizionare meglio la tua impresa sul motore di ricerca più usato in Italia, abbiamo organizzato una serata a ingresso libero: martedì 5 dicembre alle 20.30, nella nostra sede di via Repubblica 56 a Biella.

Per fare in modo che i tuoi clienti ti trovino c’è uno strumento semplicissimo che si chiama Google My Business.

Se sei titolare di un’impresa fortemente presente sul tuo territorio, è necessario che tu conosca Google My Business, con cui puoi iniziare ad essere visibile su Google per le ricerche locali.

Ti servono soltanto un account Gmail e un profilo Google My Business.

Ora vediamo quali sono i vantaggi di una scheda Google MyBusiness compilata per bene.

1. Innanzitutto è gratis.
  2. Conferisce alla tua impresa un’immagine ancora più professionale.
  3. Sarai in cima ai risultati di ricerca su base locale.
  4. Per i clienti, contattarti sarà a portata di un click.

Se vuoi posizionare correttamente la tua impresa su Google e creare il tuo profilo Google My Business, partecipa alla serata che abbiamo organizzato martedì 5 dicembre alle 20.30, nella nostra sede di via Repubblica 56 a Biella.

Segui tutti i consigli che ti daremo e sarai in grado di farti trovare dai tuoi clienti in meno di 15 giorni.