CNA Biella e Banca Sella per le imprese: nuovi sistemi di pagamento e di incasso

CNA Biella e Banca Sella per l’artigianato e la piccola e media impresa.

Dall’evoluzione che hanno avuto i sistemi di pagamento sia elettronici che tradizionali, nuove forme per rateizzare o posticipare la spesa sia lato esercente/impresa che lato cliente. Vecchie soluzione riviste, come l’anticipo degli sdd.
Dare la possibilità alle imprese che svolgono attività di vendita al dettaglio (in diversi casi unita all’attività artigianale, come ad esempio i gommisti), di proporre ai loro clienti delle forme di finanziamento a breve/medio termine, tramite il credito al consumo, con una duplice possibilità: o passando per il convenzionamento dell’impresa (previsto per alcune tipologie di attività di vendita al dettaglio) o attraverso la richiesta diretta alla banca tramite i canali on line o in succursale, con tempi di risposta e modalità chiare e trasparenti.

L’evento è aperto a tutti, associati e non associati.

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.