Wooooow, io e il mio futuro 2019

L’evento che coniuga il mondo della scuola con quello del lavoro.

Il 22 e 23 Novembre 2019 dalle 10.00 alle 18.00 ti aspettiamo a Città Studi a Biella in occasione di Wooooow, l’iniziativa che nasce con l’obiettivo di aiutare i ragazzi a comprendere quali siano le proprie aspirazioni e preferenze, coniugando in un evento di due giorni il mondo della scuola con quello del lavoro, dove le piccole, medie e grandi imprese avranno modo di presentare la loro realtà a giovani studenti e aspiranti lavoratori.

L’evento è organizzato in collaborazione con:

UIB Biella, BI Young, SBIR, Iolavoro, ITSMYLIFE, Centro per l’impiego di Biella, Confindustria Piemonte, Regione Piemonte, Provincia Di Biella, Città di Biella, Fondazione CR Biella e Camera di Commercio di Biella e Vercelli.

Ti aspettiamo!

L’evento è aperto a tutti, associati e non associati.

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.