L’OPERA BIMBO FABER

L’opera Bimbo Faber nasce dalla passione per il proprio mestiere e dall’incontro del mondo dell’artigianato e della PMI, con l’arte, per un tracciare nuove rotte in cui ritrovare il significato del nostro agire nell’Italia dei distretti d’eccellenza, dove varietà e differenze sono un’enorme ricchezza e la chiave del successo nel mercato globale di oggi e di domani.

Daniele Basso

Essere artigiani è un fatto di passione. Bimbi alla ricerca d’identità che affrontano ogni giorno, con curiosità e coraggio, nuove sfide. Per raggiungere l’eccellenza. Per lasciare un segno

UN PEZZO D’ITALIA

La CNA di Biella che incarna l’essenza di quel Made in Italy che affascina il mondo. Un mondo che guarda come un bimbo alle nostre maestranze con rispetto e ammirazione. Simbolo di un “Saper Fare” unico che diventa sistema, da difendere con passione nell’era della comunicazione globale.

Daniele Basso, artista

Con questo spirito l’opera “Bimbo Faber”, realizzata nel 50° anniversario della fondazione, vuole raccogliere in sé i valori fondamentali dell’Associazione, e, attraverso le emozioni che solo l’arte sa regalare, condividere con i soci e la comunità l’energia creativa dei progetti futuri, orientati alla crescita nel rispetto dell’uomo e del suo benessere. Per un futuro sempre migliore.

Gionata Pirali, Presidente di CNA Biella