Home/Blog/
27 05, 2020

La nuova app FordPass Pro connette i clienti business delle piccole imprese per massimizzare la sicurezza e l’operatività

Di |27 Maggio 2020|News|

Scopri tutto il mondo Ford Transit con la concessionaria Ford Transit Center Nuova Assauto di Gaglianico. Questo mese ti presentiamo la nuova app FordPass Pro.

12 05, 2020

Nuovo Ford Transit Connect: scoprilo con la concessionaria virtuale Nuova Assauto

Di |12 Maggio 2020|News|

Transit Connect si è evoluto: lo dimostrano il nuovo design del frontale, gli interni completamente rinnovati, le tecnologie più avanzate per l’assistenza alla guida e la connettività.

8 05, 2020

La voce delle imprese: il sistema CNA a favore delle imprese in difficoltà

Di |8 Maggio 2020|News|

Settimo appuntamento con la rubrica "La voce delle imprese": questa settimana il nostro Presidente Gionata Pirali ci aggiorna sull'importante risultato raggiunto da CNA Piemonte a favore delle imprese in difficoltà.

6 05, 2020

Nuovo Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto della diffusione del Virus Covid-19 negli ambienti di lavoro

Di |6 Maggio 2020|News|

Nuovo Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

5 05, 2020

Emergenza Coronavirus: lo sportello di ascolto telefonico di CNA Biella

Di |5 Maggio 2020|News|

La nostra Associazione ha deciso di attivare uno sportello di ascolto psicologico riservato e dedicato non solo ai propri associati e associate, ma anche ai loro familiari e dipendenti, grazie alla preziosa collaborazione con la Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Antonella Fornaro.