Siglata la collaborazione tra Unogas Energia e CNA Biella: con l’apertura dell’Unogas Point di Via Roma 7/G a Biella artigiani e piccole imprese avranno un importante punto di riferimento sul territorio.

Grazie alle precedenti e proficue collaborazioni già in essere con le sedi CNA di Imperia e Massa Carrara e data l’apertura del nuovo Unogas Point di Via Roma 7/G a Biella, è stata siglata la convenzione tra CNA Biella e Unogas Energia S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica.
Tale collaborazione è nata dalla volontà comune di essere presenti attivamente sul proprio territorio, quale partner degli artigiani e delle imprese associati a CNA Biella, dei soci di CNA Pensionati e degli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO.

CNA Biella ed Unogas Energia S.p.A. sono, infatti, realtà che non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma che hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi e coprotagonisti del successo degli artigiani e della piccola e media impresa.

I principali vantaggi offerti dall’accordo per gli artigiani e le imprese associati a CNA Biella sono:

• tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale;
  • personal care ed ufficio dedicato: la struttura commerciale di Unogas mette a disposizione di ogni singolo associato un referente commerciale dedicato;
  • servizi di consulenza: Unogas offre agli associati la consulenza gratuita sui consumi energetici e le tariffe loro applicate dai fornitori attuali.

La stessa competenza e attenzione al servizio si riflettono anche nell’offerta riservata ai privati cittadini, segno dell’impegno costante e dei valori alla base delle attività svolte.

I principali vantaggi offerti dall’accordo per i soci di CNA Pensionati e gli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO sono:

• tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale;
  • rate mensili costanti: scegliendo le opzioni SICURO LUCE e SICURO CALORE, è possibile richiedere la Rata Costante Unogas e pianificare il proprio risparmio per le spese di luce e gas, con una fatturazione mensile dello stesso importo, basato sullo storico dei consumi, senza rata finale di conguaglio;
  • personal care ed ufficio dedicato: la struttura commerciale di Unogas metterà a disposizione un referente commerciale dedicato;
  • niente perdite di tempo al call center: il Numero Verde Unogas 800 089 952 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con personale interno Unogas che saprà rispondere ad ogni domanda;
  • possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese: Unogas sul proprio sito web e tramite App mette a disposizione il CRM, uno sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti.

Unogas Energia S.p.A. ricorda, infine, che è attivo il nuovo Unogas Point di Via Roma 7/G a Biella, un punto di riferimento per tutti i clienti Unogas Energia e per chi ancora non lo è, con personale diretto, pronto a rispondere ad ogni domanda ed offrire soluzioni semplici, complete e trasparenti per le forniture gas e luce per la casa, il business ed il condominio.

Proprio l’Unogas Point sarà un alleato importante per tutti gli artigiani, le imprese ed i pensionati che si avvarranno della convenzione tra Unogas Energia e CNA Biella per offrire e al contempo creare valore per il territorio.

Referente Unogas Energia per gli associati CNA Biella, CNA Pensionati e per gli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO è Carlo Nicolello.

Contatti: 3453160974; carlo.nicolello@unogas.it.