Anche quest’anno Biver Banca sostiene il Premio Bimbo Faber


Per il secondo anno consecutivo, una banca del territorio sostiene il Premio Bimbo Faber di CNA Biella. Biver Banca (Gruppo Banca di Asti) conferma la sua presenza, sponsorizzando anche l’edizione 2023, che avrà il suo epilogo, con la nomina del vincitore, giovedì 29 giugno prossimo, a Palazzo Gromo Losa.

«Il Premio Bimbo Faber, l’ambizioso progetto realizzato da CNA Biella, rappresenta un’opportunità unica per promuovere non solo la cultura e l’identità del territorio biellese, ma anche l’impegno, la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale –
afferma Andrea Marinone, Responsabile Area Biella -. Biver Banca, fortemente radicata nella comunità locale, è orgogliosa di sostenere questa iniziativa che riconosce l’importanza di valorizzare e promuovere il talento, l’operosità e l’impegno delle persone che contribuiscono a rendere il territorio un luogo migliore in cui vivere».

«La Banca si identifica con i valori fondamentali perseguiti da CNA Biella e in particolare con quelli evidenziati dal Premio Bimbo Faber, tra cui la dedizione, la solidarietà e l’impegno nel contribuire, attraverso azioni e opere concrete, alla crescita e al benessere della comunità locale», conclude Andrea Marinone.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Articoli simili