Home/News/Artigianato biellese: torna CNA Expone gli Artigiani

Artigianato biellese: torna CNA Expone gli Artigiani

By |12 Luglio 2016|News|

Artigianato biellese: torna CNA Expone gli Artigiani. La vetrina delle micro, piccole e medie imprese nel cuore di Biella. Forti dell’esperienza dello scorso anno, e rimanendo sensibili alle richieste delle imprese che hanno partecipato, abbiamo preso contatti e stiamo coordinando un’operazione simile a quella che ha avuto successo nei locali di Via Italia 70, da metà settembre alla fine di dicembre del 2015.

Guarda le foto sulla nostra pagina Facebook qui.

unnamed-2

Sono stati individuati e progettati nuovi spazi espositivi e anche di coworking, sempre in Via Italia a Biella, ma in una posizione più centrale, con locali più ampi che si prestano a più soluzioniE l’idea sarebbe quella di rendere questi spazi permanenti, e quindi fruibili tutto l’anno.

Dobbiamo quindi iniziare la raccolta delle manifestazioni di interesse delle nostre imprese. I posti sono limitati: per questo chiediamo a chi fosse interessato, per informazioni e prezzi, di contattare entro il prossimo 29 luglio direttamente i nostri uffici di Biella.

Oppure scrivere a: ornella.zago@biella.cna.it o elena.ferrero@biella.cna.it

unnamed-3

Guarda i video degli artigiani che hanno partecipato all’edizione precedente qui.