Home/News/Cambiamenti: pronti per la terza edizione del premio CNA

Cambiamenti: pronti per la terza edizione del premio CNA

By |2 Luglio 2018|News|

Il 1° luglio 2018 si sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre 2018 a Roma.

Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

20.000 euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.

Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese.

Se vuoi partecipare candidando la tua impresa, ecco come funziona.

Partecipa a Cambiamenti!

Se la tua impresa è nata dopo il 1° gennaio 2015 e pensi di rappresentare una novità, qualcosa di diverso, allora partecipa all’edizione 2018 di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo della nuova impresa italiana. Puoi vincere 20.000 euro, una settimana presso una struttura Bluserena, oltre a incontri con potenziali finanziatori e tante altre importanti opportunità e servizi offerti da CNA e dai partner che sostengono il premio. Puoi candidare la tua impresa dal 1° luglio 2018 e il vincitore sarà dichiarato il 30 novembre 2018.

Scopri il regolamento, i premi, i partner e come partecipare su www.premiocambiamenti.it!

E per qualsiasi ulteriore informazione o supporto, contatta CNA Biella.

Buona fortuna!