Home/News/CNA Biella a fianco della Pallacanestro Biella

CNA Biella a fianco della Pallacanestro Biella

By |10 Ottobre 2016|News|

CNA Biella torna a supportare Pallacanestro Biella. A distanza di qualche anno, affianchiamo il nostro marchio a quello di Pallacanestro Biella, attraverso i nostri servizi di consulenza tecnica, in relazione alla sicurezza nei luoghi di lavoro, forniti dalla CNA Ambiente Srl, la società di CNA Biella che da oltre vent’anni garantisce concrete risposte e soluzioni, dalle complesse normative ambientali e di sicurezza sul lavoro, alle imprese di produzione e di servizi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi richiesti.

La partnership prevede l’affiancamento e la consulenza di tecnici CNA agli operatori di Pallacanestro Biella che si occupano del rispetto delle norme di sicurezza all’interno della “casa” della squadra rossoblu: il Forum, durante tutte le sue attività settimanali; dagli allenamenti alle partite, e Pallacanestro Biella veicolerà il logo e i messaggi CNA sul circuito led bordocampo e maxischermi interni al Biella Forum, oltre che su tutta la comunicazione integrata messa a disposizione dal Club rossoblu.

Claudio Capellaro Siletti, Presidente di CNA Biella ha dichiarato: «Ritorniamo a vivere da protagonisti le emozioni delle partite al Biella Forum dei rossoblu con un incarico e impegno specifico che saremo lieti di affrontare. La gestione delle problematiche ambientali e della sicurezza nei luoghi di lavoro costituiscono ormai parte integrante della gestione generale dell’impresa, e contribuiscono a migliorare l’immagine interna ed esterna dell’impresa stessa. Saper gestire coerentemente sistemi di sicurezza e di qualificazione consente nel tempo di ridurre costi e rischi, aumentando altresì i livelli di efficienza, di sicurezza e di performance delle imprese e, quindi, forza e onore a tutti!».

Cos’è CNA Ambiente?

Come evitare di trovarsi impreparati di fronte ad un problema di salute, igiene e sicurezza sul lavoro, in tutte le problematiche ambientali o peggio ancora di un controllo della Pubblica Amministrazione, con il rischio di subire pesanti sanzioni amministrative e penali?

CNA Ambiente offre alle imprese di produzione e di servizi la soluzione dei problemi posti dalle complesse normative ambientali, di igiene e di sicurezza sul lavoro.

L’integrazione delle diverse professionalità del nostro gruppo di tecnici, garantisce da oltre trent’anni il raggiungimento degli obiettivi richiesti dagli imprenditori.

Gli approcci di CNA Ambiente si basano infatti su due cardini fondamentali:

• gli interventi devono portare risultati concreti e misurabili, che si traducano in miglioramenti significativi e duraturi;
  • la relazione con il cliente è caratterizzata da un contatto e modalità di lavoro fortemente operative, finalizzate a trasmettere un reale beneficio all’azienda, in termini di metodologie, strumenti e competenze manageriali.

Gli interventi si svolgono soprattutto:

• in azienda e non in ufficio;
  • insieme all’imprenditore e al suo personale;
  • in diretta, e non attraverso la presentazione di soluzioni preconfezionate;
  • in progress, affinando gradualmente le soluzioni e le azioni, perché siano effettivamente applicabili e idonee.