Anche per il 2020 CNA Biella ha deciso di supportare con una sponsorship la squadra di Pallacanestro Biella.

Siamo felici di poter proseguire la collaborazione con un partner importante per il nostro territorio come CNA, un punto di riferimento per le piccole-medie imprese biellesi. Anche per questa stagione possiamo continuare a contare sul supporto di un partner storico e di questo siamo veramente grati e onorati.

Marco Atripaldi, Club Manager Pallacanestro Biella

La prima squadra, allenata da Paolo Galbiati coadiuvato da Iacopo Squarcina e Carlo Finetti, milita oggi in serie A2 e gioca al Biella Forum. Al momento della pubblicazione, la Edilnol Biella è prima in classifica con 18 punti nel West Group del Campionato 2019-2020.

Come per il 2019, la nostra Associazione ha fortemente voluto il proseguimento della collaborazione con la squadra di pallacanestro della nostra città, perché da sempre siamo presenti e interessati al mondo dello sport, in particolare a quello dedicato ai giovani.

Passione, dedizione e voglia di superare i propri limiti, con queste parole possiamo riassumere la filosofia che ha portato Pallacanestro Biella nell’élite del basket italiano per oltre un decennio, dodici stagioni di grandi imprese sportive che hanno fatto emozionare il caloroso pubblico biellese.

E con le stesse parole possiamo parlare anche della nostra Associazione: ecco perché oggi vogliamo proseguire questo percorso comune. Un rapporto di collaborazione nato nel 2017 e che continua con enorme profitto e soddisfazione da entrambe le parti.

Siamo fermamente convinti che fare sistema all’interno del nostro territorio oggi sia l’unica via per continuare a crescere nel modo migliore, come ha sottolineato il nostro Presidente Gionata Pirali, che ha concluso con successo il rinnovo degli accordi con la società sportiva.

Photo Credits: Diego Barbieri.