Home/News/CNA Biella sostiene lo sport biellese

CNA Biella sostiene lo sport biellese

By |4 Dicembre 2018|News|

Noi di CNA siamo da sempre presenti ed interessati al mondo dello sport ed in particolare a quello dedicato ai giovani.

E per l’anno 2018-2019 abbiamo deciso di sostenere le 3 società sportive più importanti del territorio.

Crediamo, infatti, che sia molto importante la nostra presenza tra gli sponsor di queste realtà biellesi: ognuna, nel proprio campo, è motivo di orgoglio prima di tutto a livello locale e poi nazionale.

Stiamo parlando del basket con Pallacanestro Biella, del rugby con Biella Rugby e del calcio con La Biellese: per ognuna di queste 3 sponsorship sono previsti materiali di comunicazione online e offline con il nostro marchio, a ricordare il nostro impegno accanto alle rispettive squadre.

Sappiamo che oggi lo sport è una palestra di crescita incredibile per i bambini che ne fanno parte. Educazione, condivisione e rispetto per le regole e per gli altri: questi sono solo alcuni dei tanti valori che i giovani imparano divertendosi, in qualsiasi disciplina. E che noi vogliamo aiutare a crescere.

CNA e Pallacanestro Biella

Anche quest’anno rinnoviamo il supporto affiancando il nostro marchio a quello di Pallacanestro Biella: passione, dedizione e voglia di superare i propri limiti, con queste parole possiamo riassumere la filosofia che ha portato Pallacanestro Biella nell’élite del basket italiano per oltre un decennio, dodici stagioni di grandi imprese sportive che hanno fatto emozionare il caloroso pubblico biellese. E con le stesse parole possiamo parlare anche della nostra Associazione: dunque era solo questione di tempo prima che condividessimo un percorso comune. Un rapporto di collaborazione nato nel 2017 e che continua con enorme profitto e soddisfazione da entrambe le parti.

CNA e Biella Rugby

CNA, insieme al Presidente Gionata Pirali, ha incontrato Biella Rugby oltre un anno fa e da allora abbiamo cercato di sviluppare un progetto che finalmente è diventato realtà. Infatti abbiamo trovato nei giovani, da sempre il punto di forza di Biella Rugby, l’elemento che ci accomuna: è il settore nel quale CNA Biella desidera investire, nel rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono il loro sport. Ecco perché per l’anno 2018-2019 siamo felici di far parte degli sponsor di Biella Rugby.

CNA e La Biellese

Come sappiamo CNA Biella rappresenta le imprese artigiane biellesi e noi, con questa operazione di sponsorship, vogliamo sottolineare l’impegno e la vicinanza alle famiglie del nostro territorio. E La Biellese oggi è tornata ad essere una realtà importante per la sua città, una componente fondamentale del suo movimento sportivo e proprio per questo abbiamo deciso di supportarla in questo progetto a medio-lungo termine. CNA rappresenta gli interessi delle imprese e dei cittadini e sinergie come questa ci permettono di guardare al futuro con maggior ottimismo. Scendere in campo al fianco de La Biellese per noi significa partecipare alla crescita di questa società, di questo movimento e della nostra città.

In conclusione, siamo fermamente convinti che fare sistema all’interno del nostro territorio oggi sia l’unica via per continuare a crescere nel modo migliore, come ci ricorda spesso il nostro Presidente Gionata Pirali, che ha concluso con successo gli accordi con le 3 società sportive.