Home/News/Convegno on line per gli installatori

Convegno on line per gli installatori

By |19 Maggio 2016|News|

Mercoledì 25 maggio dalle 19 CNA, in collaborazione con TuttoNormel e General Cavi, offre agli installatori di tutta Italia la possibilità di partecipare a un convegno on-line, senza spostarsi dal proprio ufficio di lavoro.

Per partecipare al convegno basta avere un computer con audio, un tablet o uno smartphone a disposizione ed essere collegati a Internet. Tutto è molto semplice e non occorre essere esperti di computer, poiché basta connettersi cliccando su questo link: www.tne.it/diretta.htm.

L’iscrizione al convegno è gratuita, ma è consigliata la prenotazione con un margine di anticipo, perché i posti sono limitati. Per partecipare basta mandare una mail all’indirizzo diretta@tne.it, specificando nome, cognome, ditta, indirizzo, telefono e la data del convegno (25 maggio 2016). Sarà poi compito di TuttoNormel di fornire le informazioni necessarie via mail, riguardo al convegno.

L’installatore che partecipa alla lezione in diretta vedrà sul proprio computer le diapositive che riceverà prima del convegno via mail, e contemporaneamente potrà ascoltare l’intervento del relatore. Inoltre, avrà la possibilità di porre quesiti, di ascoltare le domande poste dagli altri parteciparti e le risposte del relatore. I quesiti potranno essere posti prima della diretta tramite mail oppure in contemporanea per telefono, chiamando il numero che TuttoNormel fornirà prima della diretta.

Infine, i partecipanti, dopo aver assistito alla diretta on-line, riceveranno in regalo una chiavetta USB, la quale verrà loro inviata seguendo le modalità spiegate alla fine del convegno.

Per maggiori informazioni, contatta i nostri Uffici oppure scrivi o telefona a TuttoNormel: diretta@tne.it / 011-6611212.