Home/News/Digital Drink: il digitale per i professionisti e artigiani

Digital Drink: il digitale per i professionisti e artigiani

By |7 Dicembre 2016|News|

Digital Drink: come scegliere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web e dagli strumenti della comunicazione digitale? Vieni a scoprirlo lunedì 12 dicembre 2016 (alle 18.30) in SELLALAB, via Corradino Sella 10 a Biella.

Grazie alla collaborazione con SELLALAB, siamo felici di partecipare e di presentare il nostro Digital Kit, all’incontro/aperitivo che ormai siamo abituati a chiamare #DigitalDrink, rivolto ad artigiani, negozianti e professionisti. Vogliamo porre l’attenzione su strumenti e consigli utili per far crescere il vostro business e la vostra impresa, in un contesto attuale dove i clienti sono sempre più digitalizzati ed esperti. Grazie agli strumenti della rete oggi possiamo sfruttarne le opportunità in modo più accessibile e intuitivo e comunicare meglio con il nostro pubblico di riferimento.

«Come può un possessore di una piccola attività commerciale far conoscere i propri prodotti a qualcuno che non visiterà mai il suo negozio? O come è possibile raggiungere in modo efficace e personalizzato i propri clienti attraverso il web? Oppure ancora, come si fa a comunicare al meglio utilizzando il proprio sito web e i social network? Questo appuntamento vi dimostrerà che non è così difficile se si conoscono gli strumenti giusti per vincere facilmente le sfide di oggi e per iniziare subito a digitalizzarsi al meglio». Partecipa gratuitamente al Digital Drink: clicca qui.

PROGRAMMA:

Simone Marino: “Non è difficile digitalizzarti se sai come farlo”

Andrea Meloni: “Perché creare il proprio sito web e perché non basta farlo”

Christian Zegna: “Come comunicare sui social in modo vincente”

CNA Biella Digital Kit: “Allarga la tua rete con CNA”

Per iscriverti, clicca qui!