Home/News/Digital Kit Biella: allarga la tua rete!

Digital Kit Biella: allarga la tua rete!

By |28 Novembre 2016|News|

Digital Kit Biella: allarga la tua rete con le imprese della CNA di Biella.
Una nuova giovane creatura è nata ed pensata con gli associati, per gli associati. Di cosa si tratta?

Si tratta di un pacchetto di imprese digitali, un menu di servizi pensati e dedicati agli artigiani e alle piccole e medie imprese che vogliono entrare nel web e sui social network per farsi conoscere, promuoversi, aumentare i clienti e allargare il mercato.

Il ventaglio di servizi del Digital Kit Biella è consultabile comodamente a questa pagina >>> biella.cna.it/digitalkitbiella.

Recentemente tante giovani imprese che operano nel settore digitale si sono unite attivamente alla nostra associazione. Conoscendo della loro storia personale, valutando le loro competenze, quali fossero i loro servizi e in che modo potessero metterli a disposizione degli artigiani e delle imprese, li abbiamo spinti a mettersi in gioco non soltanto individualmente, ma in gruppo, come vuole lo spirito della CNA. E così hanno fatto.

“Allarga la tua rete” è lo slogan che abbiamo scelto, perché non possiamo permetterci di perdere il treno dell’innovazione, non possiamo rinunciare a utilizzare i potenti strumenti della comunicazione sul web.

Cosa aspetti? Allarga la tua rete! biella.cna.it/digitalkitbiella.

#DigitalKitBiella
#giovanimprese