Home/News/Sostieni i rossoblu, entra nella #Biellafamily

Sostieni i rossoblu, entra nella #Biellafamily

By |28 agosto 2018|News|

Pallacanestro Biella è pronta a ripartire in vista della nuova stagione sportiva insieme ai suoi sostenitori dopo aver concluso un campionato esaltante, che ha visto la squadra rossoblu primeggiare ancora una volta ai vertici della classifica di serie A2, chiusa al quarto posto in stagione regolare.

Secondo i dati ufficiali diffusi dalla Lega Nazionale Pallacanestro, Biella è stata anche nella stagione 2017/2018 la prima squadra nel girone Ovest per numero di spettatori con quasi 3.000 unità di media.

Da anni il Club è sinonimo di professionalità e di eccellenza per il territorio biellese, ma anche a livello nazionale ha acquisito assoluto rispetto, tale da esser vista come modello da seguire per tante realtà sportive.

Grazie alla sua storia importante, fatta anche di successi e di tante stagioni nella massima serie nazionale, è stata capace di attrarre grandi investitori ed imprenditori di caratura nazionale che hanno sostenuto la causa fino ad oggi.

Pallacanestro Biella cerca però sempre di andare incontro alle esigenze di tutte le realtà imprenditoriali, comprese quelle più piccole. A tal proposito, da quest’anno il Club vuole ancora di più coinvolgere il pubblico e le imprese del territorio. Con la nuova campagna abbonamenti che si è aperta a luglio è stato infatti creato un pacchetto di tessere valide per assistere ai match dei rossoblu nel prossimo campionato di A2 che prevede una scontistica ideata su misura per le aziende che vorranno entrare nella #BiellaFamily: ogni 5 abbonamenti acquistati nel settore “aziende” del palazzetto (primo anello rosso numerato) 1 sarà in omaggio!

Ogni abbonamento ha un valore di 275 euro: pertanto, acquistando 5 tessere, le prime 4 saranno pagate a tariffa intera mentre la quinta verrà omaggiata. Il totale, di 1.100 euro ivati, verrà fatturato alla tua azienda come spesa per prestazioni pubblicitarie (importo interamente deducibile).

Per aderire all’iniziativa o per avere qualsiasi informazione aggiuntiva, puoi contattare l’ufficio marketing del Club al numero +393487358287 oppure mandare un’email all’indirizzo: niccolo.bosio@pallacanestrobiella.it.

Entra a far parte della #Biellafamily, vivi insieme a lei le emozioni uniche che solo il basket e l’Hype Forum riescono a trasmettere!