Iniziamo settembre con una novità: per tutti i nostri associati è disponibile la convenzione con Fisiokinetik, il centro fisioterapico con sede a Vigliano Biellese, di cui è titolare Antonella de Palma, che oggi abbiamo incontrato per parlare un po’ di questa iniziativa e della sua attività.

 

Fisiokinetik: quando nasce e come si è evoluta negli anni?

Il nostro è un centro fisioterapico all’avanguardia, attivo sul territorio da 18 anni.

Negli anni il nostro staff e di conseguenza i nostri servizi specialistici sono cresciuti e continueranno a farlo.

Infatti, la prossima nuova apertura sarà il poliambulatorio: nuovi spazi e nuovi professionisti allargheranno l’offerta del centro per offrire pacchetti sempre più completi per ogni tipo di necessità. Parliamo quindi non solo più del settore ortopedico e fisiatrico ma anche di altre visite mediche specialistiche come per esempio con il ginecologo, la nutrizionista, la psicologa e molte altre. Inoltre, da anni non ci occupiamo più solo di riabilitazione ma anche di atletica e allenamenti specifici per alcuni tipi di sport, fino al livello agonistico.

 

Lo staff: da chi è composta la famiglia Fisiokinetik?

Nel complesso oggi il nostro staff  è composto da personale in area amministrativa, preparatori atletici, fisioterapisti, medici specialisti e istruttori.

I servizi offerti: quali sono quelli di punta e le vostre ultime iniziative?

Sicuramente il nostro servizio di punta è composto da tutto il ramo della fisioterapia, che si divide poi in diversi ambiti: dalla ginnastica sportiva e posturale personalizzata alla fisioterapia domiciliare, dalle onde d’urto radiali e focali alla rieducazione funzionale, dal laser alla tecarterapia per poi passare al linfodrenaggio, alla riabilitazione cognitiva, all’osteopatia e molto altro. Tra le ultime iniziative, come anticipavo prima, abbiamo il poliambulatorio e i nuovi professionisti disponibili nel nostro centro per risolvere altri tipi di problematiche.

 

La convenzione con CNA: come funziona e in cosa consiste?

Per tutti gli associati a CNA Biella da oggi sono disponibili sconti speciali su alcune tipologie di servizi: per conoscere tutti i dettagli vi invitiamo a contattarci tramite i riferimenti qui sotto.

Inoltre, stiamo avviando un interessante progetto in ambito di welfare aziendale con CNA e in particolare rivolto ai suoi dipendenti.

Presto in arrivo tante novità!

Contatti

Fisiokinetik

Piazza Collobiano 2/3, Vigliano Biellese (BI)
Tel. 0158122032

www.fisiokinetiksport.it

Orari di Apertura

AREA MEDICA E FISIOTERAPICA

Lun – Ven: 8.00 – 21.00

Sabato: 8.00 – 16.30

AREA SPORTIVA

Lun – Ven: 7.30 – 21.00

Sabato: 8.00 – 16.30