Da sempre al fianco di chi lavora.

Pensati per offrire la soluzione più idonea per ogni esigenza lavorativa, grazie all’ampiezza e flessibilità della gamma Transit e alla funzionalità e qualità degli allestimenti, selezionati e certificati “QVM”, il programma europeo che identifica i migliori allestitori in linea con gli elevati standard qualitativi Ford.

Dai veicoli con cassone fisso o ribaltabile ai veicoli con furgonatura per trasporto merci, dai veicoli refrigerati ai veicoli dedicati al trasporto disabili, i veicoli commerciali Ford allestiti sono disponibili presso la rete Ford Transit Centre, insieme a consulenza specializzata e servizi finanziari per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze, e a un servizio di assistenza e garanzia per mantenere in perfetto funzionamento il vostro veicolo.

Allestitori QVM Ford

Versatilità e funzionalità illimitate

Collaboriamo con allestitori specializzati per garantire che tutti i requisiti di personalizzazione possano essere soddisfatti da un veicolo della nostra gamma. Il nostro programma QVM consente agli allestitori di essere certificati solo se sono in grado di operare in linea con i nostri elevati standard qualitativi. Dai veicoli per trasporto a temperatura controllata ai bus per trasporto di portatori di handicap, siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza professionale.

Ciascuno degli allestitori certificati QVM viene da noi valutato individualmente e regolarmente per garantire che:

  • soddisfi i più alti standard di produzione, ingegneria e controllo di qualità;
  • offra un supporto completo ai nostri clienti;
  • tutto il lavoro sia garantito;
  • fornisca informazioni complete sulle caratteristiche del veicolo, completato le procedure di servizio, i pesi, la portata utile e gli accessori;
  • sia in possesso della certificazioni ISO QS9000 / 9001, TS 16949 e ISO 14001.

In questo modo il tuo investimento è protetto e puoi lavorare in tranquillità.

Cassone ribaltabile trilaterale in lega leggera

Robusto, leggero, versatile. Il Ford Transit equipaggiato con il ribaltabile trilaterale Onnicar in lega leggera è l’ideale per le imprese edili e per tutte le applicazioni che richiedono la massima portata utile. Inoltre, l’alluminio resistente alla ruggine lo rende particolarmente adatto anche a giardinieri e vivaisti.

Furgonatura

Leggero, resistente, capace. Il Ford Transit equipaggiato con la furgonatura squadrata Onnicar in alluminio, disponibile anche con sponda caricatrice elettroidraulica, è ideale per le imprese di trasporto che necessitano di un ampio volume di carico e di portata elevata. Grazie alla struttura interamente realizzata in lega leggera offre una portata utile più alta, consumi ed emissioni ridotti e una resistenza garantita a vita contro la ruggine.

Furgone refrigerato

Efficienza, comfort e massimo isolamento. Il Ford Transit e il Ford Transit Custom, equipaggiati rispettivamente con la furgonatura isotermica e la coibentazione Lamberet, sono i veicoli ideali per il trasporto a temperatura controllata di merci deperibili quali alimentari, farmaci, surgelati. Grazie alla struttura realizzata con materiali isotermici di qualità superiore assemblati per una tenuta perfetta, questi veicoli assicurano un isolamento di altissimo livello, che preserva i carichi trasportati e prolunga la durata dei gruppi frigoriferi, e offrono comfort e portata utile elevata, riducendo al tempo stesso consumi ed emissioni.

Trasporto disabili

Tecnologica, confortevole e accessibile. La gamma veicoli commerciali Ford con allestimento Focaccia Group offre le migliori soluzioni di mobilità accessibile nel mondo del trasporto dedicato ai passeggeri disabili. Grazie alla disponibilità di sollevatori elettrici e di configurazioni interne di sedili adatti a tutte le esigenze e clientele, i veicoli Ford allestiti Focaccia hanno non solo praticità e comfort ma anche la più avanzata tecnologia e la massima sicurezza a tutti i passeggeri.

Ranger Chassis ribaltabile

Il nuovo Ford Ranger Chassis è l’ultima versione disponibile del pick-up più venduto in Europa, e rappresenta una piattaforma ideale per la personalizzazione per i professionisti che cercano un veicolo robusto, affidabile e che possa arrivare ovunque. Basato sul Ranger XL, il robusto telaio fornisce una solida base per allestimenti con portata fino a 3.270 kg e una capacità di traino di 3.500 kg. E grazie alla trazione integrale, la versione Chassis offre tutta la capacità off-road del Ranger.

Opzioni Veicoli Speciali (SVO)

Mentre la gamma veicoli commerciali Ford offre già un’ampia scelta di caratteristiche e opzioni, il programma Opzioni Veicoli Speciali (SVO) va un passo oltre. Le opzioni speciali vanno da batterie per impieghi gravosi a una scelta di oltre 100 colori da abbinare all’immagine della tua azienda.

Vorresti avere più informazioni e trovare il veicolo commerciale allestito perfetto per te e il tuo business?

Ford Nuova Assauto ti aspetta per farti vivere un’esperienza unica e coinvolgente nello showroom a Gaglianico oppure comodamente seduto sul divano di casa tua tramite i loro canali digitali!

Scopri di più