Home/News/Formazione di nuovi assunti: fino a 5mila Euro di contributo da Fondimpresa

Formazione di nuovi assunti: fino a 5mila Euro di contributo da Fondimpresa

By |21 Novembre 2016|News|

Formazione di neo assunti: un nuovo contributo aggiuntivo da Fondimpresa

Contribuiamo a diffondere questa notizia che ci è stata segnalata dal nostro partner Robinson.
Fondimpresa ha appena pubblicato un Avviso che permette di finanziare piani formativi rivolti alla formazione di dipendenti neoassunti nelle imprese aderenti o di disoccupati o inoccupati da assumere nelle imprese aderenti al termine del percorso formativo.

I destinatari potranno essere:

apprendisti il cui contratto è stato trasformato a tempo indeterminato da non più di 6 mesi alla data di presentazione del Piano;

lavoratori a tempo determinato trasformati a tempo indeterminato da non più di 6 mesi alla data di presentazione del Piano;

lavoratori assunti direttamente a tempo indeterminato da non più di 6 mesi alla data di presentazione del Piano;

disoccupati/inoccupati che l’azienda intende formare e assumere a tempo indeterminato entro la conclusione del Piano.

Sono escluse le assunzioni in Apprendistato.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” dalle ore 9:00 del 16 gennaio 2017  fino al 30 giugno 2017.
È possibile avere fino a 5mila Euro di contributo aggiuntivo per ogni partecipante che sia neoassunto, disoccupato o inoccupato.L’importo del contributo varia in base ai contributi disponibili presenti sul conto aziendale dell’impresa.

Possono beneficiare del contributo le aziende di tutte le dimensioni.
Contattaci per saperne di più.