Home/News/Giovani imprenditori: il nuovo gruppo riparte con Andrea Valentini

Giovani imprenditori: il nuovo gruppo riparte con Andrea Valentini

By |9 Maggio 2017|News|

Giovani imprenditori: un nuovo gruppo guidato dal presidente eletto Andrea Valentini, riparte con entusiasmo in CNA Biella. L’assemblea elettiva del gruppo dei giovani si è riunita lo scorso venerdì 5 maggio e ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2017-2021.

Nato nel 1986 a Venezia, Andrea Valentini si laurea con il massimo dei voti e lode in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Nello stesso anno si specializza con un Master a Roma, dove inizia a lavorare in ambito pubblicitario per le principali società italiane televisive (Rai, Mediaset e Sky). Grazie all’esperienza maturata in quegli anni, nel 2013 decide di avviare la propria attività nell’ambito del visual design e della comunicazione.

Il Consiglio Direttivo risulta composto, oltre al Presidente, da:

Bruson Jennifer, Buranello Matteo, Caneparo Nicolò, Cartotto Silvia, Consoli Ted, Desogus Alberto, Guarnieri Alessio, Magnani Fabrizio, Mander Samuel, Meloni Andrea, Periolatto Chiara, Zeri Daniele e Zocco Ilaria.

Hanno presenziato all’evento, oltre al presidente dell’Associazione Claudio Capellaro Siletti, anche la presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori CNA, Stefania Milo.