Vediamo un po’: se stai leggendo questo articolo, forse sei un imprenditore che ha bisogno di fare manutenzione al suo veicolo commerciale o alla sua flotta, ma non ha mai il tempo di organizzarlo e di farlo. È così? Ottimo: forse non lo sai ancora, ma oggi imparerai una cosa nuova.

Infatti, Nuova Assauto, concessionario ufficiale Ford a Gaglianico (BI), valorizza il tempo di chi non ne ha (o ne ha poco) con una gamma di servizi esclusivi, soprattutto se sei associato a CNA Biella!

Vuoi saperne di più? Guarda il video!

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

I servizi di Nuova Assauto per gli associati CNA che guidano un veicolo commerciale Ford

Da Nuova Assauto puoi comprare il tuo nuovo veicolo commerciale Ford, ma ricorda che anche dopo l’acquisto puoi trovare tecnologie innovative e una serie di servizi speciali pensati per imprese come la tua, il cui tempo è un bene davvero prezioso.

Come funziona quando hai bisogno di assistenza da parte di Nuova Assauto?

Per prima cosa, troverai ad attenderti un addetto dedicato, il CV Specialist Manuel Cattin.

E poi avrai maggior accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni di apertura: infatti, l’officina è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00, con orario continuato; mentre il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Ecco i servizi di Nuova Assauto nel dettaglio

Pickup & Delivery

Grazie al Servizio Pick up and Delivery* puoi prenotare il ritiro e la riconsegna del tuo veicolo commerciale Ford direttamente a casa tua o presso l’indirizzo da te indicato riducendo i passaggi e le tempistiche dell’intervento. Inoltre, per tutta la durata dell’intervento potrai usufruire del servizio Auto di Cortesia, completamente gratuito.

*Il servizio è valido entro un raggio di 20 km dalla concessionaria, a soli 50 euro.

Smart Reception

Un modo innovativo di fare l’accettazione: grazie all’app dedicata comunicherai con l’assistenza in video call, ricevendo un’accettazione interattiva, pur non trovandoti fisicamente in officina. La Smart Reception ti consentirà, infatti, di effettuare una video accettazione comodamente da casa o dall’ufficio.

Fast Track

Due tecnici specializzati si occuperanno della tua Ford offrendoti un servizio di qualità nella metà del tempo e senza alcun costo aggiuntivo.

Area Garanzia

Se hai un veicolo commerciale Ford avrai sempre a disposizione una linea dedicata dove reperire tutte le informazioni circa eventuali interventi e, nello specifico, potrai chiedere se l’intervento rientra o meno in garanzia. Così avrai a disposizione tutte le informazioni in breve tempo.

E ricordati che per ottenere gli sconti riservati ai nostri associati, dovrai portare con te la tua tessera CNA. Per qualsiasi informazione in più, contatta Nuova Assauto, la risposta a tutti i problemi di mobilità della tua azienda!

Contatti

Maurizio Monteleone, Consulente alle vendite veicoli commerciali

Tel. 0152541321; Cel: 3358175536; email: m.monteleone@nuovaassauto.it

Manuel Cattin, CV Specialist

Cel: 3487774656