CNA offre un corso di aggiornamento obbligatorio per il mantenimento della qualifica di installatore di impianti F.E.R. (fonti di energia rinnovabile).

Tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati a fonti di energia rinnovabile (F.E.R.) già abilitati dall’1 agosto 2013, devono dimostrare di avere svolto i corsi di aggiornamento tecnico per almeno 16 ore, non oltre il 31 luglio 2016.

Le altre imprese abilitate dopo l’1 agosto 2013, devono dimostrare lo stesso adempimento con cadenza triennale dalla data d’inizio della loro attività.

CNA Biella mette a disposizione un piano corsi composto da alcuni seminari tecnici. Gli incontri potranno essere replicati in base al numero di iscritti e di partecipanti.

È importante sottolineare che i Responsabili Tecnici delle varie Aziende potranno partecipare solo a condizione che le loro Imprese siano già associate alla CNA.

Il programma di aggiornamento è gratuito e prevede una serie di incontri: ci sono ancora posti disponibili per la seconda classe, che partirà l’8 marzo. La prima classe, partita nella prima serata di martedì 23 febbraio, è già al completo. Le successive saranno giovedì 25 febbraio, martedì 1 marzo e giovedì 3 marzo, sempre dalle 18 alle 22. Il corso sarà nei nostri uffici di Via Repubblica 56.

Essendo i posti limitati, le adesioni verranno messe in stretto ordine cronologico.

Per aderire e per maggiori informazioni, scrivici e contatta i nostri Uffici.