Visto il grande successo dei primi due corsi di aggiornamento obbligatori per il mantenimento della qualifica di installatore di impianti F.E.R. (fonti di energia rinnovabile), che hanno visto la partecipazione di ben 40 partecipanti per corso, abbiamo messo in calendario un terzo corso che partirà il prossimo 5 aprile, con orario dalle 18 alle 22 e continuerà per le successive date del 7, 12 e 14 aprile, sempre dalle 18 alle 22.

Il programma di aggiornamento è riservato a tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati a fonti di energia rinnovabile (F.E.R.) già abilitati dal 1 agosto 2013, che devono dimostrare di avere svolto i corsi di aggiornamento tecnico per almeno 16 ore, non oltre il 31 luglio 2016, ed è composto di 4 seminari tematici.

L’intero percorso di aggiornamento è gratuito ed è riservato esclusivamente ai responsabili tecnici delle varie aziende a condizione che le loro imprese siano associate alla CNA.

Tutti gli incontri si svolgeranno nei nostri uffici di Via Repubblica 56. Essendo i posti limitati, le adesioni verranno messe in stretto ordine cronologico.

Per aderire e per maggiori informazioni, scrivici o contatta i nostri Uffici.