A seguito dell’incontro molto partecipato per il rinnovo delle cariche elettive nel raggruppamento di interesse di CNA Impresa Donna, giudizio unanime nel riconfermare in carica l’attuale Presidente Dea Martinotti, titolare del negozio di acconciature Davidea in quartiere Riva.

Il suo precedente mandato, ricco di eventi e di momenti istituzionali, alcuni diventati appuntamento annuale per le “imprese in rosa”, quali ad esempio Mani@fattura, vedrà il naturale proseguimento in questi anni futuri.

Cna Impresa Donna promuove, sostiene e valorizza la cultura d’impresa al femminile, dando impulso a iniziative e azioni a favore dello sviluppo e della qualificazione della presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria e del lavoro in genere, contribuendo all’affermazione di un cambiamento culturale e sostanziale della società che affermi, nei fatti, la parità di genere.

A tal fine collaboreranno al fianco di Dea Martinotti:

Lorenzetti Chiara e Zegna Annalisa (vice presidenti), Braggion Gabriella, Calvio Sara, Cartotto Silvia, Gulmini Gabriella, Margara Francesca, Nonis Rosella, Salino Alessandra, Stratu Tatiana, Zappellone Fulvia e Zocco Ilaria (consigliere).