Installatori elettrici: è Giuliano Beduglio il nuovo portavoceIn occasione del rinnovo di tutte le cariche elettive, nella serata di giovedì 27 aprile si è riunito il gruppo degli installatori elettrici, nella sede della nostra associazione.

All’ordine del giorno, oltre alla ricostituzione e assegnazione dei nuovi incarichi, anche un’analisi dei prezzi medi degli impianti elettrici sul territorio, al fine di aggiornare equamente il prezziario detenuto in Camera di Commercio e renderlo uno strumento di efficace utilizzo e riferimento per i professionisti del settore e per il consumatore.

Il gruppo, per il prossimo quadriennio 2017-2021, si è così costituito: Beduglio Giuliano (portavoce), Bocchino Bartolomeo, Derossi Giorgio, Favario Andrea, Garella Paolo, Venturino Fulvio, Zerbola Piero (consiglieri).

La definizione di alcuni punti di un piano programmatico e la valutazione di alcune attività da realizzare a breve, hanno concluso la serata di lavori.