Home/News/Internazionalizzazione: workshop formativo con Co.Mark

Internazionalizzazione: workshop formativo con Co.Mark

By |16 Ottobre 2017|News|

Internazionalizzazione: scopri le tecniche più efficaci per portare la tua impresa all’estero. Il 26 ottobre dalle ore 14.30 nella nostra sede di via Repubblica 56 a Biella, il nostro partner Co.Mark presenterà un caso di export di successo e parlerà dei nuovi voucher per l’internazionalizzazione, messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per informazioni e iscrizioni, scrivi a mailbox@biella.cna.it o chiama il numero 015 351121.

Ecco il programma:

• Case History Co.Mark di un’azienda di successo;
• Strategie e procedure di approccio all’export nei vari settori;
• Metodo e strumenti per individuare i mercati appetibili (simulazione in aula);
• Strumenti e tecnica per creare una rete commerciale all’estero (simulazione in aula);
• Presentazione Voucher TEM 2017.

Perché abbiamo organizzato questo incontro formativo? Perché il Ministero dello Sviluppo Economico ha stabilito un nuovo piano per la promozione del Made in Italy nel mondo: è in arrivo una seconda tranche di contributi a fondo perduto, destinati alle piccole e medie imprese che vogliono sviluppare le vendite all’estero per: iniziare ad esportare nel modo più efficace, ottimizzare la presenza sui mercati esistenti, conquistare nuovi mercati.

Vieni a scoprire come portare all’estero la tua impresa. Ti aspettiamo giovedì 26 ottobre alle 14.30.