CNA Biella continua a lavorare per le imprese del territorio, soprattutto in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo.

Ecco il terzo video che il nostro Presidente Gionata Pirali ha realizzato nell’ottica di una sempre maggior vicinanza agli artigiani e ai liberi professionisti biellesi.

La voce delle imprese: alcuni aggiornamenti utili

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Le parole del Presidente

Buongiorno a tutti,

questa settimana volevo darvi alcuni aggiornamenti sull’attività della nostra Associazione.

Da quando abbiamo attivato lo sportello per la richiesta del Bonus Imprese abbiamo ricevuto più di 400 domande.

Questo vuol dire che il servizio è stato ritenuto adeguato e di aiuto per tutte le imprese del territorio.

L’altro dato è che circa il 90% delle nostre imprese associate ha fatto richiesta di cassa integrazione per i propri dipendenti.

Questo vuol dire che ci sono più di 1.000 addetti in cassa integrazione sul nostro territorio.

Sicuramente questi dati danno la contezza del momento di crisi dovuta al Covid-19.

Parallelamente, questa settimana informo invece che è attivo, sempre presso la nostra Associazione, lo sportello per la richiesta del contributo d’imposta previsto per i negozi e le botteghe.

Questo, vi ricordo, a seguito della circolare n.8 dell’Agenzia delle Entrate: da questa settimana chi ne ha necessità può farne richiesta.

Rivolgetevi se ne avete ancora bisogno o se volete maggiori informazioni all’indirizzo email mailbox@biella.cna.it e al numero di telefono  di CNA Biella: 015351121.

Grazie a tutti e buona salute.