Bonus 600 euro

La voce delle imprese: il bonus da 600 euro per le imprese

Anche questa settimana il nostro Presidente Gionata Pirali ci racconta in un breve video che cosa sta facendo CNA Biella per essere ancora più vicino alle imprese del territorio.

In particolare, quest’oggi ci parla del bonus da 600 euro dedicato alle imprese italiane in difficoltà durante questo periodo di emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Secondo episodio: il bonus 600 euro e il servizio gratuito di CNA Biella

Le parole del Presidente

Buongiorno a tutti,

come sapete da qualche giorno CNA Biella ha attivato il servizio per fare la richiesta tramite il nostro Patronato per il Bonus Imprese.

Abbiamo deciso di creare questo servizio con 2 punti cardine:

• il primo è che sia rivolto a tutte le imprese del territorio, quindi associate e non associate;
  • il secondo è che è completamente gratuito.

Soprattutto il secondo punto per noi era doveroso, stante il grande momento di difficoltà di tutte le nostre imprese.

Quindi, per chi avesse ancora bisogno o necessità, è pregato di contattare la nostra Associazione in sede mandando anche semplicemente un’email di richiesta per l’attivazione di tale servizio.

Vi ringrazio e buona salute a tutti!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Articoli simili