Nuova Assauto, concessionaria ufficiale Ford, opera nel territorio biellese da cinquant’anni offrendo un’indiscutibile qualità dei servizi proposti.

Un’organizzazione strutturata, un servizio a 360 gradi e un ventaglio di soluzioni permettono a Nuova Assauto di soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti.

Proprio per questo è alla continua ricerca di soluzioni e tecnologie per migliorare la tua esperienza presso la concessionaria e farti sentire parte integrante della loro grande famiglia.

Per far crescere l’azienda e la fiducia nei consumatori, curiamo nel dettaglio il rapporto con le persone per conquistare la loro stima.

Guarda il video

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

L’obiettivo di Nuova Assauto è quello di interagire con i clienti, farli sentire coccolati e protetti, far percepire loro che dietro il brand Nuova Assauto ci sono delle persone in grado di ascoltarli e di comprendere difficoltà ed esigenze.

Questo è il modo con cui amano lavorare e che adottano per portare i propri clienti ad avere una grande opinione del loro lavoro, premiandoli poi con delle recensioni positive.

Infatti il loro forte orientamento al cliente, il loro servizio preciso ed attento, l’affidabilità ed il rapporto di fiducia instaurato con i clienti ha permesso loro di ottenere negli anni innumerevoli prestigiosi premi internazionali per essere riusciti a mantenere un’attenzione al cliente eccezionale in ogni reparto del proprio business.

L’ultimo vinto proprio nel 2018!

La soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto nelle scelte aziendali di Nuova Assauto ed è una priorità assoluta.

Ma sarebbero davvero credibili se fossero soltanto le loro parole a definire il loro lavoro?

Ecco perché hanno deciso di non dire più niente ma di lasciar parlare i propri clienti!

Buona visione.

Scopri di più su Nuova Assauto!