Transit Connect si è evoluto, lo dimostrano il nuovo design del frontale, gli interni completamente rinnovati, le tecnologie più avanzate per l’assistenza alla guida e la connettività.

È un veicolo di ultima generazione, dotato di innovativi sistemi di assistenza alla guida, molte delle quali non sono ancora disponibili sugli attuali veicoli commerciali tra cui: il Cruise control adattivo, il Pre-collision allert con riconoscimento attivo dei pedoni.

Transit Connect vanta una connettività unica nella sua categoria. Sarai sempre connesso grazie all’innovativo FordPass, un sistema concepito per rendere i tuoi viaggi più semplici e piacevoli dove potrai utilizzare una rete Wi-Fi 4G, ricevere aggiornamenti sul traffico in tempo reale e vederli direttamente sul navigatore satellitare integrato nel veicolo, così arriverai più rilassato e puntuale a destinazione, inoltre potrai aprire e chiudere il veicolo a distanza, prenotare un intervento di manutenzione e altro ancora, comodamente dal tuo smartphone.

In ogni tuo viaggio potrai lavorare come se fossi a casa o in ufficio!

Ford Transit Connect

Nuovo Ford Transit Connect

Le novità tecnologiche hanno anche contribuito a ridurre il consumo di carburante, abbattere le emissioni e i costi di gestione.

Per migliorare l’efficienza del tuo lavoro e godere al meglio del tuo tempo libero, Ford Transit Connect combina potenza, robustezza ed efficienza, sia nella versione a benzina EcoBoost che nella versione diesel EcoBlue.

La trasmissione, manuale a 6 marce o automatica a 8 rapporti, offre un’esperienza di guida più gratificante che mai, facendo di questo veicolo il tuo partner ideale di lavoro.

Transit Connect però non è solo efficienza e tecnologia ma è anche comfort: grazie alla comodità equiparabile a quello di un’auto, ai sedili resistenti anti usura e a una posizione di guida molto ergonomica, Transit Connect è il veicolo perfetto per ogni tuo viaggio.

 

Vorresti scoprirlo ma non hai la possibilità di muoverti da casa o dal lavoro?

Nessun problema! Nuova Assauto, concessionaria ufficiale Ford e Hyundai a Gaglianico, ha ripensato a tutti i suoi processi aziendali per rendere fruibile la loro esperienza in concessionaria anche virtualmente. Provvede da sempre alle esigenze dei propri clienti con l’obiettivo di far crescere sempre più un rapporto basato sulla fiducia tra concessionaria e consumatore.

Tramite i loro canali digitali saranno in grado di farti scoprire il veicolo commerciale o l’auto dei tuoi sogni direttamente seduto sul divano di casa tua o in ufficio. Potrai parlare con un loro consulente direttamente su Whatsapp o in videochiamata così da accompagnarti digitalmente durante tutto il processo di vendita aiutandoti a fare la miglior scelta in base alle tue esigenze.

Guarda il video

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

 

“La gente si dimentica quello che hai detto. La gente si dimentica quello che hai fatto. Ma la gente non potrà mai dimenticare come l’hai fatta sentire”.

Ford Transit

Scopri la promozione del mese

Il nuovo Transit Connect solo a maggio può essere tuo comprensivo di 7 anni di estensione di garanzia Ford Protect, anticipo zero e rate a partire da 190 euro al mese per 48 mesi con con un tasso agevolato (TAN 1,99% TAEG 3,60%) grazie a Leasing Idea Ford.

Non esitare a contattare Nuova Assauto sul sito web www.fordnuovassauto.it per scoprire più in dettaglio tutte le informazioni e per vivere un’esperienza unica!