prenotazione online

Prenotazione online dei servizi di CNA Biella

Un nuovo video con gli aggiornamenti del nostro Presidente.

Scopri la prenotazione online dei nostri servizi

Buongiorno a tutti,

eccoci in questa fase 2.

Una fase di rilancio, così è stata rinominata.

È ancora un rilancio abbastanza lento per quello che ci riguarda ma comunque incominciamo a riprendere una quasi normalità nella nostra vita privata e lavorativa.

In questa fase però per noi non è sicuramente finito il lavoro, soprattutto per quello che riguarda l’approccio con la Regione Piemonte.

Stiamo attualmente lavorando ancora per cercare di aumentare la platea dei codici ATECO a cui possono essere elargiti i bonus Piemonte, appunto, i bonus relativi alla ripresa.

È un lavoro che è già iniziato da qualche tempo e continuerà sicuramente nelle prossime settimane.

Ovviamente anche su Biella, noi stiamo cercando di essere sempre di aiuto alle nostre imprese e quindi che cosa abbiamo pensato di fare: abbiamo gestito tutta la parte di accettazione dei nostri Associati in modo ovviamente sicuro per quello che riguarda i dettami di Covid.

Con questo spirito abbiamo avuto un occhio di riguardo per gli appuntamenti.

Ecco perché, da poco, è possibile effettuare le prenotazioni dei nostri servizi direttamente online richiedendo un appuntamento specifico, calendarizzato, che può riguardare tutti i nostri servizi che vi voglio elencare:

• creazione d’impresa
  • patronato
  • contabilità
  • assistenza fiscale
  • paghe
  • consulenza del lavoro
  • ambiente
  • sicurezza
  • formazione
  • servizi CAF
  • medicina del lavoro

Ci risentiremo presto con gli aggiornamenti riguardanti la fase 2.

Grazie e buon lavoro a tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Articoli simili