Un nuovo video con gli aggiornamenti del nostro Presidente.

Scopri la prenotazione online dei nostri servizi

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Buongiorno a tutti,

eccoci in questa fase 2.

Una fase di rilancio, così è stata rinominata.

È ancora un rilancio abbastanza lento per quello che ci riguarda ma comunque incominciamo a riprendere una quasi normalità nella nostra vita privata e lavorativa.

In questa fase però per noi non è sicuramente finito il lavoro, soprattutto per quello che riguarda l’approccio con la Regione Piemonte.

Stiamo attualmente lavorando ancora per cercare di aumentare la platea dei codici ATECO a cui possono essere elargiti i bonus Piemonte, appunto, i bonus relativi alla ripresa.

È un lavoro che è già iniziato da qualche tempo e continuerà sicuramente nelle prossime settimane.

Ovviamente anche su Biella, noi stiamo cercando di essere sempre di aiuto alle nostre imprese e quindi che cosa abbiamo pensato di fare: abbiamo gestito tutta la parte di accettazione dei nostri Associati in modo ovviamente sicuro per quello che riguarda i dettami di Covid.

Con questo spirito abbiamo avuto un occhio di riguardo per gli appuntamenti.

Ecco perché, da poco, è possibile effettuare le prenotazioni dei nostri servizi direttamente online richiedendo un appuntamento specifico, calendarizzato, che può riguardare tutti i nostri servizi che vi voglio elencare:

• creazione d’impresa
  • patronato
  • contabilità
  • assistenza fiscale
  • paghe
  • consulenza del lavoro
  • ambiente
  • sicurezza
  • formazione
  • servizi CAF
  • medicina del lavoro

Ci risentiremo presto con gli aggiornamenti riguardanti la fase 2.

Grazie e buon lavoro a tutti.