Home/News/Voucher per la digitalizzazione delle PMI 2018

Voucher per la digitalizzazione delle PMI 2018

10 gennaio 2018|News|

Scopri come ottenere il Voucher messo a disposizione dal MISE (il Ministero dello Sviluppo Economico) per l’ammodernamento delle infrastrutture informatiche della tua impresa.

Potrai utilizzare il Voucher da 10mila Euro per:

• Interventi di ristrutturazione informatica;
  • Digitalizzazione aziendale;
  • Realizzazione di Ecommerce;
  • Formazione;
  • Acquisto di hardware e software;
  • Servizi di connettività a banda larga.

Cos’è?

Il voucher per la digitalizzazione è uno strumento di agevolazione per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo massimo del 50% del totale delle spese, per un importo non superiore a 10mila Euro.

Le richieste devono essere presentate entro il 29 gennaio 2018. Visita il sito.

Grazie ai voucher per la digitalizzazione potrai acquistare software, hardware e servizi che ti consentiranno di:

• Migliorare l’efficienza aziendale;
  • Modernizzare l’organizzazione mediante strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro (per esempio il telelavoro);
  • Sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • Fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • Realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT;

Un dettaglio importante: gli acquisti dei beni e servizi che abbiamo elencato dovranno essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

Lo sportello telematico verrà aperto il 30 gennaio 2018 a partire dalle ore 10 e chiuderà alle 17 del 9 febbraio.
Dal 15 gennaio sarà già possibile accedere alla procedura informatica e compilare preventivamente la domanda.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a richiedere il Voucher per la digitalizzazione. Totale assistenza durante la fase di richiesta, compilazione e realizzazione dei tuoi progetti di ammodernamento digitale.

Non rimanere ancorato al passato, aggiorna la tua azienda.
Vuoi saperne di più? Clicca qui.