Home/News/Workshop di Business Mindset Women Edition

Workshop di Business Mindset Women Edition

By |12 Ottobre 2016|News|

Workshop di Business Mindset Women Edition: il corso, ispirato alla metodologia The Orange of Entrepreneurship, che aiuta le donne: imprenditrici, start-upper, aspiranti imprenditrici, libere professioniste, studentesse e coloro che hanno voglia di utilizzare il proprio potenziale di intraprendenza. Si basa su strategie e tecniche per allenare gli atteggiamenti comportamentali utili a dare efficacia al proprio percorso imprenditoriale.

La nuova edizione sarà divisa in due serate da 3 ore ciascuna, il 3 e il 17 novembre 2016 dalle 18:30 alle 21:30 presso Fondazione FILA Museum – Conference Room via Seminari, 4/a – Biella.

Le partecipanti saranno guidate costantemente dalla presenza di due docenti – Carla Florio e Debora Ferrero – le quali seguiranno un programma dettagliato che tratterà diversi argomenti: che cos’è la mentalità, cosa significa, che differenza c’è tra mentalità statica e dinamica, come una persona può agire sulla propria mentalità, che potere ci dà adottare la giusta mentalità. Il percorso porterà al trasferimento e alla consapevolezza di quanto sono importanti le 8 attitudini che formano la mentalità imprenditoriale e gli esercizi pratici per allenarle.

Per seguire il workshop di business mindset Non è richiesta alcuna specializzazione o competenza specifica. A ognuna delle partecipanti verrà fornito il materiale necessario per seguire il corso.

Per ulteriori informazioni sul corso o per iscriversi e partecipare basta mandare una mail a questo indirizzo: info@peperosadesign.it