Home/CAF CNA Assistenza Fiscale e Servizi per Dipendenti e Pensionati

CAF CNA Biella - Assistenza Fiscale e Servizi per Dipendenti e Pensionati

CAF CNA Assistenza Fiscale e Servizi per Dipendenti e Pensionati

Il CAF CNA è il Centro Assistenza Fiscale dipendenti e pensionati costituito dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa – CNA – regolarmente iscritto all’Albo dei CAF con decreto del Ministro delle Finanze.
I servizi di assistenza erogati dal CAF CNA riguardano:

• dichiarazione dei redditi Modello 730;
  • ICI – dichiarazione, calcolo e predisposizione bollettini;
  • dichiarazioni di successione;
  • pratiche catastali;
  • dichiarazioni RED/INPS;
  • certificazioni ISEE;
  • certificazioni ISEU (ISE Universitaria);
  • certificazione e calcolo per Assegno Nucleo familiare;
  • certificazione e calcolo per Assegno di Maternità.

In particolare, per quanto riguarda il 730, ti spieghiamo nel dettaglio tutta la procedura da seguire, evitando i passaggi inutili. Mettiamo a tua disposizione modelli pronti da utilizzare, per velocizzare le pratiche e ti indichiamo come reperire i documenti e i certificati necessari. Controlliamo se la tua documentazione è idonea o ha bisogno di essere modificata per essere riconosciuta e analizziamo la tua posizione fiscale per individuare mancanze che possono comportare problemi. Infine, ti forniamo un servizio affidabile e certificato.

Affidarti a CNA Biella per l’assistenza fiscale ti permetterà di risparmiare tempo, evitare inutili frustrazioni e usufruire di un servizio coperto da una garanzia assicurativa.

Per qualsiasi informazione, compila il form e contattaci!

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.