Logo Mobile CNA Biella

Non sai come compilare
la dichiarazione dei redditi?
Hai paura di sbagliare?

RISPARMIA TEMPO E INUTILI FRUSTRAZIONI

AL TUO 730 PENSIAMO NOI!

CNA Biella ti garantisce la
sicurezza di un servizio qualificato ed efficiente

Logo 730 Cna Biella
Non sai come compilare la dichiarazione dei redditi?
Hai paura di sbagliare?
RISPARMIA TEMPO E INUTILI FRUSTRAZIONI

AL TUO 730 PENSIAMO NOI!

CNA Biella ti garantisce la
sicurezza di un servizio qualificato ed efficiente.

Perchè devo affidarmi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi.

risparmia tempo con cna biella
Risparmi un bel po’ di tempo ed eviti inutili preoccupazioni o frustrazioni, adempiendo ai tuoi obblighi fiscali nel modo corretto.
compilare dichiarazione dei redditi
Compiliamo insieme a te ed inviamo il tuo modello 730 all’Agenzia delle Entrate, al tuo datore di lavoro.
servizio certificato e assicurato
Il servizio, affidabile e certificato, gode di una garanzia assicurativa su eventuali errori commessi dal CAF.

Francesca Milesi
IMPIEGATA

Da qualche anno usufruisco del servizio offerto dal centro di Assistenza Fiscale di CNA Biella. Le tariffe sono agevolate e la comodità è unica: devo solo consegnare la documentazione in mio possesso nei tempi previsti, al resto pensano loro. E poi so che i loro uffici sono a disposizione in una fascia oraria talmente ampia che coprono tutte le mie esigenze. Mi sento tranquilla: so che una volta che mi sono affidata a loro non devo pensarci più!
730 a biella

Enrico Casazza
OPERAIO

Credo di aver affidato il mio 730 a CNA dai primi anni in cui sono stati autorizzati allo svolgimento dell'attività di assistenza fiscale. Mi trovo molto bene, sono efficienti e con una lunga esperienza in merito. Mi elaborano il 730 e lo trasmettono direttamente all'Agenzia delle Entrate. Mi rasserena sapere che, anche in caso di eventuali errori, saranno loro ad assumersene le responsabilità. Le loro tariffe sono chiare e anche vantaggiose. E poi se mentre sono lì per il 730 mi servono altri consigli, sono molti i servizi che offrono come patronato: trovo sempre una risposta competente ai miei quesiti.
dichiarazione dei redditi biella

Compila il modello 730 con il Centro di Assistenza Fiscale di CNA: hai la garanzia di ricevere un servizio efficiente e risparmi tempo!

cliente felice cna

Compilazione 730: in che cosa consiste il servizio?

1. Ti spieghiamo nel dettaglio tutta la procedura da seguire, evitando i passaggi inutili;
  2. Mettiamo a tua disposizione modelli pronti da utilizzare, per velocizzare le pratiche;
  3. Ti indichiamo come reperire i documenti e i certificati necessari;
  4. Controlliamo se la tua documentazione è idonea o ha bisogno di essere modificata per essere riconosciuta;
  5. Analizziamo la tua posizione fiscale per individuare mancanze che possono comportare problemi;
  6. Ti forniamo un servizio affidabile e certificato.

COMPILIAMO ANCHE:
IMU - TASI - ISEE - RED - ICRIC - BONUS ENERGIA

Ottieni subito una consulenza gratuita

? Inserisci il codice di verifica che trovi sulla destra.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.
Autoreply
From
Subject
HTML Body

Per la compilazione del 730 dove devo recarmi?

Puoi recarti in una delle nostre 3 sedi:
Biella, Via Repubblica 56
Cossato, Via del Mercato 43
Trivero, Frazione Ponzone, Via Provinciale 172.

Perché effettuare una consulenza con voi?

CNA Biella, con le sue società, ha una consolidata esperienza ed eroga servizi fiscali non solo ad imprese e professioni, ma anche a cittadini e famiglie.

Cosa offrite di preciso?

Siamo in grado di offrire tutti i servizi che i cittadini e le famiglie necessitano: dalla consulenza per la compilazione del modello 730 al calcolo dell'IMU e TASI, Bonus Gas ed Energia, pratiche di successione, modello ISEE, ICRIC, RED.

Quanto mi costa?

A seconda del servizio richiesto, ti indicheremo il costo. In generale, i prezzi partono da 25,00 euro.

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare dopo aver firmato e ritirato il modello 730, con qualsiasi modalità: contanti, assegno, carte di credito o di debito e con bonifico.

Devo pagare ogni anno?

I corrispettivi dei servizi che la nostra struttura eroga si pagano solo se richiesti, non vi è nessun canone prestabilito e ripetitivo.

Devo tesserarmi CNA per usufruire del servizio?

No, non è obbligatorio avere la tessera CNA, ma se la richiedi avrai una serie di vantaggi che ti saranno illustrati quando verrai nei nostri uffici.

Quanto tempo ci vuole per completare la procedura?

La procedura è abbastanza rapida, ma cerchiamo di non inviare subito il modello perché, come saprai, le normative italiane possono cambiare anche in corso d'opera. Dunque è meglio attendere la chiusura del procedimento.

Mi garantite che con la vostra consulenza non avrò alcun tipo di problema?

La nostra società ha una doppia assicurazione che risponde dei rischi che gli operatori possono compiere, inoltre dal 2015 i CAF rispondono in solido per gli errori che possono commettere nella redazione del modello 730.

Una volta inviati i dati devo fare altro?

No, dopo la firma del modello non hai più nulla da fare, ci pensiamo noi a controllare che il procedimento sia concluso.

Non hai trovato la risposta alle tue domande? Compila il form e parliamone!