Stacks Image 82

ISCRIVITI AI CORSI ACCREDITATI DI CNA BIELLA

CORSI ANTINCENDIO RISCHIO BASSO, MEDIO, ALTO

Dal 2012 più di 5000 persone hanno scelto i corsi di CNA Biella per la loro formazione lavorativa!

Stacks Image 152
ISCRIVITI AI CORSI ACCREDITATI DI CNA BIELLA

CORSI ANTINCENDIO RISCHIO BASSO, MEDIO, ALTO

Scegli i nostri corsi antincendio:

RISCHIO BASSO

Stacks Image 45

Costo: €80
se prenoti online adesso € 70

Costo: €40
se prenoti online adesso € 35

RISCHIO MEDIO

Stacks Image 47

Costo: €160
se prenoti online adesso € 150

Costo: €100
se prenoti online adesso € 95

RISCHIO ALTO

Stacks Image 49

Costo: €350
se prenoti online adesso € 340

Costo: €160
se prenoti online adesso € 155

Dicono di noi
Chi ha seguito i nostri corsi dice che:

Claudio P.
CAPO CANTIERE

Stacks Image 729

A mio parere il corso è decisamente interessante ed esaustivo, per questo lo consiglio. Molto ben strutturata sia la parte teorica che quella pratica. L’insegnante è riuscito a tenere alta l’attenzione dall’inizio alla fine del corso, cosa non sempre scontata. Ha saputo anche rispondere con prontezza ai nostri dubbi.

Mara S.
ASSISTENTE

Stacks Image 741

Qualche mese fa ho fatto il corso antincendio con CNA Biella: è davvero utile perché non serve soltanto sul posto di lavoro, permette di saper agire nel modo corretto anche in qualsiasi circostanza di emergenza. Credo che chiunque dovrebbe seguirlo prima o poi nella vita: aiuta tanto.

Elena M.
IMPIEGATA

Stacks Image 755

Ho seguito il corso antincendio poco tempo fa tramite CNA Biella ed è stato istruttivo e molto utile, poiché è applicabile anche alla vita privata. Il docente è molto competente e ci ha aiutati a comprendere l’importanza del seguire un corso come questo (e anche di quello di aggiornamento).

Mirko C.
MECCANICO

Stacks Image 767

Il corso di aggiornamento antincendio di CNA aiuta a restare informati sulle nuove normative e le nuove regole in fatto di sicurezza sul posto di lavoro. Una volta all’anno lo seguo sempre: ripassare non fa mai male. Meglio una volta in più, che una in meno.

Iscriviti al corso di formazione per addetti antincendio: tutti i nostri corsi sono tenuti esclusivamente da personale tecnico in possesso di MASTER CFPA e FORMATORE ANTINCENDIO.

Stacks Image 712

Perchè iscriversi ai corsi antincendio di CNA Biella?

1. Potrai formarti in maniera efficace ed esauriente;
  2. Acquisirai le opportune conoscenze di natura tecnica;
  3. Acquisirai conoscenze pratiche mediante prove di addestramento;
  4. Potrai aggiornare le tue competenze di base su come allertare il sistema di emergenza 115 e attuare gli interventi antincendio;
  5. Conoscerai i rischi specifici dell'attività svolta, le misure di prevenzione e protezione, i dispositivi d’intervento;
  6. Garantirai la sicurezza aziendale, come ricorda la legislazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in tema antincendio.

Contattaci ora!

Per richieste di informazioni o iscrizioni compila il modulo o chiamaci al 340 1273844, siamo a tua disposizione!

? Inserisci il codice di verifica che trovi sulla destra.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.
Autoreply
From
Subject
HTML Body

In cosa consiste il corso antincendio?

È un corso che prevede la formazione per addetti alle emergenze evacuazione e antincendio.

A chi sono rivolti i corsi?

A liberi professionisti, titolari d'azienda o dipendenti.

Per iscrivermi al corso devo recarmi presso i vostri uffici?

Puoi compilare semplicemente il form qui sopra, ma se preferisci puoi anche recarti presso una delle nostre 3 sedi:
Biella, Via Repubblica 56
Cossato, Via del Mercato 43
Trivero, Frazione Ponzone, Via Provinciale 172.

Perché dovrei scegliere voi?

CNA Biella, con le sue società, ha una consolidata esperienza e tiene corsi di formazione rivolti ad imprese e liberi professionisti da anni.

A cosa serve precisamente il corso?

Il corso antincendio e il relativo aggiornamento, nei loro diversi livelli, servono a chiunque si trovi in una condizione di emergenza sul lavoro, imparando così a gestire le problematiche nell’immediato all’interno dell’azienda o della propria attività, garantendo la propria sicurezza e soprattutto quella degli altri.

Quanto dura?

II percorso formativo è strutturato in due moduli della durata complessiva di 5 ore per i corsi di aggiornamento e 8 ore per i corsi normali, per tutti i livelli di rischio.

Quanto costa?

A seconda del corso e del livello di rischio prescelto il prezzo cambia. Torna più su nella pagina e troverai indicati tutti i prezzi.

Quando inizia?

Tutti i nostri corsi si terranno esclusivamente nelle date e negli orari che ti verranno confermati telefonicamente 10 giorni prima dell’inizio delle lezioni. Il corso è a numero chiuso e sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Dove si svolge?

Tutti i nostri corsi antincendio si svolgono presso Cabrio Group S.r.l. in Via Massazza, 1 – 13885 Salussola (BI).

Viene rilasciato un attestato al termine del corso?

Sì, al termine del corso o al massimo dopo qualche giorno ti verrà rilasciato un attestato che conferma la tua partecipazione.

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare tramite bonifico bancario, assegno o ricevuta bancaria (Riba).

Devo essere associato a CNA per partecipare al corso?

Sì, il corso è riservato agli associati a CNA Biella. Associarsi è molto semplice: contattaci per avere tutte le informazioni.

Una volta compilato il form, sarò già iscritto?

Sì. Ti contatteremo per completare la procedura tramite versamento della quota e per comunicarti la data del corso.

Non hai trovato la risposta alle tue domande? Compila il form e parliamone!