Home/Credito Agevolato, Finanziamenti e Fidejussioni

CNA Biella - Credito Agevolato, Finanziamenti e Fidejussioni

Credito Agevolato, Finanziamenti e Fidejussioni

Il Servizio studia le forme di finanziamento alle imprese cogliendo le opportunità di agevolazione previste dagli interventi locali, regionali, nazionali e comunitari.
Tramite la COGART, la Cooperativa di Garanzia di CNA, sono fornite consulenze e servizi quali:

• Accesso al credito per le imprese artigiane, imprese consortili e piccola industria.
  • Analisi degli strumenti finanziari (regionali, nazionali e comunitari).
  • Gestione dei rapporti convenzionati con gli Istituti di Credito.
  • Credito Agevolato e convenzionato, Mutui Artigiancassa, Leasing strumentale ed immobiliare.
  • Abbattimento del costo del denaro con tassi agevolati da convenzioni con gli Istituti di credito operanti sul territorio.
  • Consulenza su qualsiasi tipologia d’intervento del settore creditizio.
  • Accesso agli strumenti di agevolazione finanziaria della CEE.
  • Contributi a fondo perduto e a tasso agevolato.
  • Sportello nuove Imprese: linee di credito a tasso zero e per prefinanziamenti.
  • Accesso agli incentivi pubblici per la creazione di PMI e l’autoimpiego e l’auto-imprenditorialità.
  • Sportello Rosa: servizi per la divulgazione delle opportunità in favore dell’imprenditoria femminile.
  • Sportello Artigiancassa: accesso a numerose misure di incentivazione per il settore artigiano e per le PMI; finanziamenti diretti nel credito di primo livello.

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.