Digital Kit CNA Biella

IL PROGETTO

Il Digital Kit, creato dal gruppo delle Giovani Imprese di CNA Biella, ha lo scopo di aiutare le piccole e medie imprese associate ad utilizzare al meglio i mezzi di comunicazione digitale: parliamo dei social network, della grafica, dei testi pubblicitari, delle newsletter, dei siti web, delle app, dei video fino ad arrivare agli eventi che nascono online e sfociano offline.

Perché un investimento nella comunicazione digitale oggi, porta ad allargare la propria rete di contatti e di clienti, domani.

I NOSTRI SERVIZI

All’interno del catalogo DigitalKit troverai tutti i servizi proposti e quali aziende possono fornirteli. A te non resta che contattare noi di CNA Biella, spiegarci la tua idea o la tua necessità e noi ti indirizzeremo verso l’impresa più idonea alle tue esigenze. È anche possibile creare un lavoro in team, in cui più aziende lavorano al tuo progetto, ognuna con le proprie competenze e nell’ottica di un obiettivo comune: allargare la tua rete ovvero il tuo business.

In più, con DigitalKit hai un duplice vantaggio: siamo noi l’ufficio marketing e comunicazione della tua azienda senza i costi di una struttura permanente e hai la garanzia di qualità del marchio CNA Biella.

SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO!

Sfoglia il catalogo
CNA Biella - Digital Kit