Responsabile

Finanza agevolata a Biella

Finanza agevolata

Consulenza per finanza agevolata a Biella

Siamo in grado di studiare le forme di finanziamento alle imprese cogliendo le opportunità di agevolazione previste dagli interventi locali, regionali, nazionali e comunitari.

In che cosa consiste il nostro servizio relativo alla finanza agevolata?

Tramite CONFIDARE, il Confidi di riferimento di CNA Biella, siamo in grado di fornire consulenza e assistenza verso tutti gli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per sostenere progetti di investimento e sviluppare l’attività.

Diversi sono i soggetti istituzionali (Unione Europea, Stato, Regioni, Camere di Commercio, ecc) che pubblicano bandi in cui mettono a disposizione risorse finanziarie pubbliche destinate alle imprese che vogliono o che debbano effettuare investimenti.

In questo senso la finanza agevolata è parte integrante dell’economia aziendale, perché aiuta l’impresa a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose.

Attraverso CONFIDARE CNA Biella si pone l’obiettivo di assistere le imprese accompagnandole in ogni fase del percorso, dall’individuazione del bando più adeguato alla verifica di fattibilità del progetto, alla presentazione della domanda fino alla rendicontazione finale.

Se hai domande riguardo alla finanza agevolata contattaci senza esitazioni!

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci