Responsabile

Gestione del Personale a Biella

Gestione del Personale

Gestione del personale a Biella

Per tutte le aziende e gli imprenditori forniamo servizi di assistenza per vertenze sindacali, sia individuali che collettive; rapporti con i Sindacati dei lavoratori; operazioni di riduzione, riconversione, riorganizzazione del personale; stipula e applicazione di contratti a livello provinciale, aziendale ed individuale; contenzioso con Enti ed Istituti.

Con la nostra consulenza, sarai nelle condizioni di selezionare gli strumenti legislativi e contrattuali più adeguati per fronteggiare le diverse problematiche riguardanti la gestione del rapporto di lavoro sia individuale che collettivo.

Nello specifico, il nostro servizio di gestione del personale si occupa di:

• Pianificazione
  • Ricerca e selezione
  • Formazione e sviluppo
  • Valutazione del personale
  • Retribuzioni
  • Relazioni sindacali
  • Consulenza sulla legislazione del lavoro
  • Consulenza sulle forme di assunzione
  • Gestione risorse umane
  • Contrattualistica aziendale
  • Tenuta libro unico del lavoro
  • Consulenza sulla contrattualistica e vertenze
  • Trasmissione telematica gratuita dei modelli F24
  • Welfare aziendale

In che cosa consiste di preciso il nostro servizio di gestione del personale?

1. Seguiamo le imprese appartenenti a qualsiasi settore (tranne il pubblico) per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale, dall’instaurazione del rapporto di lavoro (comunicazione di assunzione, contratto di lavoro, informativa privacy, modulistica di riferimento) alla sua conclusione (comunicazione di cessazione, lettere di licenziamento).
  2. Ti assistiamo in caso di ispezioni da parte degli organi competenti e ti forniamo una consulenza completa.
  3. Ti invitiamo a partecipare a serate informative gratuite per darti ulteriori consigli su come orientarti all’interno della normativa vigente.
  4. Ti forniamo un servizio affidabile, che ha alle spalle un’esperienza di 50 anni.
  5. Abbiamo un software all’avanguardia che dà la possibilità di gestire il meno possibile il passaggio di documentazione cartacea, ovvero qualunque documento può essere pubblicato sul nostro sito web e a disposizione dell’azienda (o del lavoratore) per un periodo illimitato accedendo ad una piattaforma virtuale che può fungere anche da archivio (ma non solo) evitando che occupi i tuoi archivi.

Affida la gestione del personale della tua azienda a CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.

Prenotazione online

Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

prenota ora

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.