Mani@fattura:

fare impresa al femminile significa attivare quell’intelligenza emotiva che sa come spingere mani, testa e cuore più in là. Oltre ogni ostacolo.

Il Progetto

Mani@fattura è un evento dedicato alla creatività manifatturiera femminile a cui aderiscono imprese provenienti da tutto il Piemonte. Il denominatore comune sono le storie di donne, dettate in parte dalla crisi, che le hanno portate a mettere in luce le proprie vocazioni e nuove competenze imprenditoriali.

La Regione Piemonte ha da sempre fondato la sua fortuna sulla manifattura e sulla creatività, e proprio queste caratteristiche, che oggi sembravano essersi perdute, trovano invece voce nelle imprese artigiane in particolare nelle imprese al femminile che fanno della qualità, del servizio al cliente, dell’efficienza organizzativa e dell’innovazione i loro punti di forza.

Chi Siamo

CNA Impresa Donna nella persona del Presidente territoriale Annalisa Zegna, promuove politiche atte a creare condizioni di parità tra uomo e donna nel mondo del lavoro e a rimuovere ostacoli che possano costituire discriminazioni. Si occupa inoltre di diffondere la cultura ed i saperi femminili in ambiti e competenze specifiche, perseguendo l’obiettivo di essere autorevole membro nei luoghi decisionali della programmazione e dello sviluppo partecipando ai tavoli istituzionali europei, nazionali e regionali. A questo scopo accoglie attorno a sé protagoniste volenterose che si riconoscono nei valori dell’essere donna, dell’essere imprenditrice e dell’essere Associazione.

Entra anche tu nel Network di Mani@fattura

Per metterti in contatto con noi chiama il centralino di CNA Biella 015 351121

Oppure scrivici una email
mailbox@biella.cna.it