Logo Biverbanca

BIVERBANCA: la convenzione con CNA Biella

A fine 2019 Banca di Asti ha acquisito la totalità del capitale sociale di Biver Banca, condividendo gli stessi valori: fedeltà, attenzione, ascolto verso il cliente e il territorio, sviluppo professionale e valorizzazione delle risorse umane interne.

Banca di Asti interpreta in chiave innovativa i valori che hanno caratterizzato il momento della sua fondazione scegliendo di essere una banca commerciale veloce e flessibile, capace di adattarsi al proprio mercato e competere con eccellenza, puntando sulla relazione duratura con il cliente per costruire vantaggi economici reciproci.

Il catalogo è ricco di prodotti e servizi sia per i privati sia per le imprese, con tutto il supporto della consulenza personalizzata per affiancare i clienti nello sviluppo personale e professionale.

Logo Biverbanca

Scopri la convenzione

riservata a tutti gli associati di CNA Biella

Per noi di Biverbanca, la convenzione con CNA Biella rappresenta un punto di orgoglio. Abbiamo trovato in questa Associazione un partner affidabile e insieme, miriamo a sostenere il tessuto economico e sociale della comunità biellese.

Per questo abbiamo pensato ad una convenzione con servizi mirati e altamente funzionali.
Agli associati di CNA Biella la nostra banca offre, tra i vari servizi di pagamento, credito e assicurativi, un:

Conto
a condizioni agevolate