Nuova Assauto: la convenzione con CNA Biella

Da oltre 50 anni Nuova Assauto, la concessionaria ufficiale Ford, Hyundai ed MG a Gaglianico, si dedica con orgoglio a offrire ai propri clienti un servizio di mobilità di qualità. Sono riconosciuti a livello nazionale come un’eccellenza nel settore automobilistico, grazie alla costante focalizzazione sull’innovazione, la sostenibilità e, soprattutto, la soddisfazione del cliente.

Nuova Assauto, crede fermamente nell’importanza di ridurre l’impatto ambientale e promuovere la mobilità sostenibile. Per questo motivo, investono costantemente in tecnologia e formazione per offrire un’esperienza d’acquisto e assistenza all’avanguardia, sempre in continua evoluzione, specialmente nell’era della mobilità elettrica. La soddisfazione e la cura dell’ambiente sono al centro di tutto ciò che l’azienda automobilistica fa e crede.

L’esperienza di contatto con Nuova Assauto sarà guidata da un team di professionisti competenti e appassionati, che mettono il cliente al primo posto. Si impegnano, infatti, a ad offrire sempre servizi di alta qualità e consulenza personalizzata. Ogni membro del team Nuova Assauto è costantemente formato e aggiornato per fornire al cliente la massima competenza e assistenza.

Ford Nuova Assauto

Scopri la convenzione

riservata a tutti gli associati di CNA Biella

Per noi di Nuova Assauto, la convenzione con CNA Biella rappresenta un punto di orgoglio. Abbiamo trovato in questa Associazione un partner ideale, con cui condividiamo la passione per il territorio e l’impegno nel supporto alle imprese locali. Insieme, miriamo a promuovere lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità, creando opportunità e offrendo servizi di qualità.

Per questo abbiamo pensato ad una convenzione con servizi mirati e altamente funzionali:

Corsia preferenziale in
assistenza

garantendo un servizio sempre rapido e prioritario

Veicolo sostitutivo gratuito

durante le operazioni di manutenzione o riparazione

Prenotazione
test drive
gratuito

con la libertà di provare il nuovo veicolo fino a 2 giorni

Questa convenzione rappresenta la nostra volontà di creare valore aggiunto per le aziende locali e di contribuire al loro successo. Vogliamo essere un punto di riferimento affidabile e competente per le esigenze di mobilità e assistenza delle imprese, offrendo soluzioni personalizzate e vantaggi concreti.

Attiva subito la convenzione

Scrivici un messaggio