Home/Servizi
I nostri servizi

CNA Biella è al servizio delle piccole e medie imprese biellesi.
Il nostro personale, nelle sedi di Biella, Cossato e Trivero, è a tua disposizione per aiutarti in numerosi settori: dall’assistenza fiscale alla contabilità, dalla formazione professionale alla consulenza assicurativa, dalla creazione di nuove imprese ai finanziamenti e molto altro. Scopri nel dettaglio tutti i nostri servizi e, per qualsiasi informazione in più, contattaci.

CNA Biella - Contabilità e assistenza fiscale

Contabilità e Assistenza Fiscale

Servizio di assistenza fiscale e tributaria, contabile ed amministrativa, comprensiva degli aspetti gestionali.

Gestione Personale CNA Biella

Tenuta Libri Paga e Gestione del Personale

Elaborazione retribuzioni, consulenza sulle forme di assunzione, sulla legislazione e la contrattualistica del lavoro.

CNA Biella - Consulenza Assicurativa e Legale

Consulenza Assicurativa e Legale

Servizio di tutela delle imprese e di garanzia delle migliori polizze per responsabilità civile, rischi industriali, previdenza integrativa e assistenza sanitaria.

Patronato e Assistenza Sociale ai Cittadini

Consulena e assistenza ai cittadini tramite Epasa-Itaco, il patronato di CNA.

CNA Biella - Credito Agevolato, Finanziamenti e Fidejussioni

Credito Agevolato, Finanziamenti e Fidejussioni

Il servizio studia le forme di finaniamento alle imprese cogliendo le opportunità di agevolazione previste dagli interventi locali, regionali, nazionali e comunitari.

Consulenza specifica

Servizi di Consulenza Specifica

Consulenza aziendale per aiutare le aziende a incrementare il loro patrimonio tecnico, economico e organizzativo.

CAF CNA Biella - Assistenza Fiscale e Servizi per Dipendenti e Pensionati

CAF CNA Assistenza Fiscale e Servizi per Dipendenti e Pensionati

Il CAF CNA è il Centro Assistenza Fiscale per Dipendenti e pensionati costituito dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato.

Formazione professionale

Formazione Professionale

Formazione per neoimprenditori, formazione tecnico-professionale, per la sicurezza, l’abilitazione professionale e formazione manageriale.

CNA Biella - Creazione nuova impresa

Creazione di nuove Imprese

Da più di 40 anni CNA Biella aiuta chi si mette in proprio e fornisce tutto quello che serve per destreggiarsi tra burocrazia e mercato.

CNA Biella - Ambiente, Sicurezza Qualità e Privacy

Ambiente, Sicurezza, Qualità e Privacy

In Cna le imprese trovano tutte le risposte per la corretta gestione delle problematiche legate all’ambiente, alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

CNA Biella - Medicina del lavoro

Medicina del Lavoro

Consulenza e assistenza ai lavoratori e alle imprese relativamente alla salute e alla prevenzione dei rischi degli addetti nei luoghi di lavoro.

Servizio Digital Kit

Digital Kit

Il Digital Kit, creato dal gruppo delle Giovani Imprese di CNA Biella, ha lo scopo di aiutare le piccole e medie imprese associate ad utilizzare al meglio i mezzi di comunicazione digitale.

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.