CAF CNA Assistenza Fiscale
e Servizi per Dipendenti e Pensionati

CAF Biella CNA – Centro di assistenza fiscale

Il CAF CNA è il Centro Assistenza Fiscale dipendenti e pensionati costituito dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa – CNA  ed regolarmente iscritto all’Albo dei CAF con decreto del Ministro delle Finanze.

Il Centro di Assistenza Fiscale di CNA da sempre è in grado di offrire le soluzioni giuste per ogni tua richiesta. L’elevata qualità e l’affidabilità delle risposte, fa del CAF di CNA un Centro di assistenza fiscale di riferimento in Italia per cittadini e pensionati.

I Centri di Assistenza Fiscale sono ottimi strumenti a disposizione dei cittadini per sapere quali sono le agevolazioni fiscali che puoi richiedere, oppure quali sono i requisiti che devi possedere per ottenerle. Con il CAF di CNA Biella puoi ricevere informazioni sulla modalità di erogazione delle agevolazioni e su quale documentazione ti occorre per ottenere l’agevolazione.

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. Affidarsi al CAF di CNA Biella ti offre numerosi vantaggi. In primo luogo non correrai il rischio di commettere errori nella compilazione dei modelli fiscali da presentare. Gli errori, infatti, portano sempre all’emissione di cartelle esattoriali con relative sanzioni da pagare per l’errore commesso.
  2. Il CAF di CNA Biella è sempre informato sulle continue modifiche che vengono fatte alle leggi e ti supporta nel non semplice compito di sapere come, quando e cosa pagare. Grazie ad una formazione costante ed aggiornata su tutte le variazioni apportate, il CAF di CNA ti permette di destreggiarti tra le carte da consegnare.
  3. Il CAF CNA Assistenza fiscale ti offre i suoi servizi a tariffe molte convenienti, e per alcune consulenze sarà sufficiente chiedere un appuntamento e il nostro personale, sempre aggiornato, ti guiderà alla soluzione del tuo problema.

Che cosa ottengo se mi affido al CAF di CNA Biella?

Con il CAF di CNA Biella potrai essere seguito per tutte le certificazioni previste dalla legge, in particolare per: la dichiarazione dei redditi Modello 730; la dichiarazione, il calcolo e la predisposizione dei bollettini ICI; le dichiarazioni di successione, le pratiche catastali e le dichiarazioni RED/INPS. CNA ti seguirà anche per quanto riguarda le certificazioni ISEE,  ISEU (ISE Universitaria), la certificazione e il calcolo per l’Assegno Nucleo familiare e la certificazione e il calcolo per l’Assegno di Maternità.

In particolare, per quanto riguarda il 730, il nostro esperto personale ti spiegherà nel dettaglio tutta la procedura da seguire, evitando i passaggi inutili. CNA mette a tua disposizione modelli precompilati, per velocizzare le pratiche e ti indica come reperire i documenti e i certificati necessari.

CNA, inoltre, controlliamo se la tua documentazione è idonea oppure se necessita di essere modificata. Infine analizza la tua posizione fiscale per individuare eventuali mancanze che possono comportare problemi e ti fornisce un servizio affidabile e certificato.

Affida la gestione delle tue certificazione al CAF di CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.
Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

CAF a Biella

Responsabile:

Mauro Barzan

Domande e risposte sul nostro servizio di Assistenza Fiscale

Il servizio di prenotazione online ti permette di prenotare in pochissimo tempo il tuo appuntamento con il nostro personale per la compilazione del tuo 730, così da evitare file e assembramenti. Il servizio è valido solo per la sede di Biella.

Puoi recarti in una delle nostre 3 sedi: Biella, Via Repubblica 56, Cossato, Via del Mercato 43 o Valdilana, Frazione Ponzone, Via Provinciale 172.
Il servizio di prenotazione online è valido solo per la sede di Biella.

CNA Biella, con le sue società, ha una consolidata esperienza ed eroga servizi fiscali non solo ad imprese e professioni, ma anche a cittadini e famiglie.

Siamo in grado di offrire tutti i servizi che i cittadini e le famiglie necessitano: dalla consulenza per la compilazione del modello 730 al calcolo dell’IMU e TASI, Bonus Gas ed Energia, pratiche di successione, modello ISEE, ICRIC, RED.

Puoi pagare dopo aver firmato e ritirato la tua certificazione, con qualsiasi modalità: contanti, assegno, carte di credito o di debito e con bonifico.

No, non è obbligatorio avere la tessera CNA, ma se la richiedi avrai una serie di vantaggi che ti saranno illustrati quando verrai nei nostri uffici.

La nostra società ha una doppia assicurazione che risponde dei rischi che gli operatori possono compiere, inoltre dal 2015 i CAF rispondono in solido per gli errori che possono commettere nella redazione del modello 730.

No, dopo la firma del modello non hai più nulla da fare, ci pensiamo noi a controllare che il procedimento sia concluso.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio CAF CNA Assistenza fiscale di CNA Biella?