Consulenza Assicurativa
e Legale

Consulenza assicurativa e legale Biella CNA

Scopri la consulenza assicurativa e legale di CNA Biella. Un servizio che CNA Biella offre avvalendosi delle migliori  compagnie assicurative sul mercato e attraverso la consulenza di avvocati esperti che seguono CNA come consulenti.

Che tu gestisca una PMI o che sia un cittadino in cerca di risposte, non esitare a contattare i nostri uffici. Ad attenderti una consulenza assicurativa che unisce l’esperienza di chi rappresenta e sostiene le imprese artigiane, professionisti e PMI con la competenza di chi conosce il mercato assicurativo.

Perchè affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. Puoi confrontare i servizi offerti a seconda delle specifiche necessità con i nostri consulenti e poi decidere a chi affidarti
  2. Con CNA ricevi un piano assicurativo o un consiglio legale su misura attraverso una consulenza a te dedicata ed infine fatti seguire da persone attente ai tuoi specifici bisogni.
  3. Sei un’impresa? CNA può offrirti un check up dei tuoi potenziali bisogni, presentandoti le coperture più interessanti oltre a quelle necessarie.

Che cosa ottengo se mi rivolgo a CNA per la consulenza assicurativa e legale?

Cosa ti può offrire il servizio assicurativo CNA? Aderendo al nostro servizio avrai a disposizione un consulente dedicato con il quale verificare la tua posizione assicurativa e definire di quali polizze hai bisogno.

Nel settore assicurativo CNA Biella si impegna con atti e convenzioni per garantire agli imprenditori le migliori polizze per responsabilità civile dell’imprenditore, rischi industriali, previdenza integrativa e assistenza sanitaria

Inoltre, attraverso una rete di consulenti legali, assicuriamo assistenza ed un adeguato grado di tutela alle imprese.

Se hai bisogno di una consulenza assicurativa e legale per la tua azienda o la tua attività lavorativa e non sai a chi rivolgerti, contatta CNA per un primo colloquio conoscitivo: cercheremo di trovare la soluzione migliore per te!

Chiedi informazioni sulla consulenza assicurativa e legale a CNA Biella: da anni guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi esigenza.
Contattaci per prenotare il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti.

Domande e risposte sul nostro servizio di consulenza assicurativa e legale

Puoi compilare semplicemente il form presente sulla pagina Contatti del sito, ma se preferisci puoi anche recarti presso una delle nostre 3 sedi:

Biella, Via Repubblica 56
Cossato, Via del Mercato 43
Trivero, Frazione Ponzone, Via Provinciale 172.

CNA Biella, con le sue società, ha una consolidata esperienza sulla consulenza rivolta ad imprese e liberi professionisti da anni.

Sì, la consulenza è riservata agli associati a CNA Biella. Associarsi è molto semplice: contattaci per avere tutte le informazioni.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di consulenza assicurativa e legale di CNA Biella?