Consulenza sistemi
di gestione qualità

Consulenza sui sistemi di gestione qualità Biella CNA

La tua impresa è già certificata secondo la norma ISO 9001? Con la consulenza di CNA Biella potrai implementare questa certificazione che è in grado di migliorare notevolmente i tuoi risultati aziendali.
La ISO 9001 consente un aumento della produttività e della redditività, promuovendo la soddisfazione dei clienti e fornendo prodotti e servizi di massima qualità.
Ma con CNA potrai ricevere una consulenza competente anche sulla marcatura dei prodotti CE e sui sistemi di gestione della sicurezza, nonché un valido supporto per quanto riguarda la responsabilità sociale d’impresa.

L’implementazione di un nuovo sistema di gestione della qualità richiede tempo e risorse.

Cna Biella ne è consapevole e per questo seguirà la tua impresa in modo che la gestione della qualità aziendale diventi la road-map per il successo della tua organizzazione.

Progettare e costruire un Sistema di gestione Qualità può risultare complesso ma con CNA Biella al tuo fianco nulla sarà impossibile da realizzare.

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. Perché per CNA Biella la qualità è una condizione ideale alla quale ogni processo aziendale e ogni impresa dovrebbe tendere, fino al massimo delle proprie possibilità poiché il fine ultimo della qualità di un bene o di un servizio è il raggiungimento della soddisfazione del cliente.
  2. Con la consulenza sulla gestione della qualità di CNA Biella introdurrai nella tua impresa quegli indicatori di processo e di prestazione che ti permetteranno di valutare periodicamente il sistema aziendale nella sua totalità.
  3. Con il modello di gestione ISO 9001 la tua impresa aumenterà l’efficienza e l’efficacia dei processi interni all’azienda, attraverso il rispetto di standard qualitativi elevati, accrescendo la sua competitività.

Che cosa ottengo se affido il servizio di gestione qualità a CNA Biella?

Con CNA Biella la tua impresa troverà tutte le risposte per la corretta gestione delle problematiche legate alla qualità aziendale.

CNA Biella fornisce alla tua azienda uno specifico supporto per soddisfare qualunque necessità legata alla gestione della qualità e per qualsiasi domanda ti mette a disposizione  personale qualificato e specializzato.

Inoltre, con CNA Biella puoi trovare il giusto interlocutore per implementare l’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa, ovvero soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e saper gestire allo stesso tempo le aspettative del personale, dei fornitori e della tua comunità locale di riferimento.

L’elemento distintivo della RSI è quello di affiancare alla responsabilità economica anche una responsabilità sociale: valori vincenti per l’impresa, per le persone, per il territorio e per l’ambiente che si va ad affiancare ad una corretta gestione dei sistemi di qualità, delle produzioni e dell’organizzazione aziendale.

Nel dettaglio CNA Biella si occupa di:

• consulenza sui sistemi di gestione qualità;
  • consulenza sul sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001;
  • consulenza sui sistemi di gestione per l’Ambiente e la Sicurezza;
  • consulenza sulla Responsabilità Sociale d’impresa;
  • consulenza sulla Normativa 231/2001;
  • consulenza sulla Marcatura CE di prodotti e macchinari.

Affidati ai servizi di consulenza di gestione della qualità di CNA Biella: da anni guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi esigenza.

Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

Sistemi di gestione qualità a Biella

Responsabile:

Leonardo Andrian

Domande e risposte sui sistemi di gestione qualità

Puoi recarti in una delle nostre sedi di Biella, in via Repubblica 56; a Cossato, via del Mercato 43 e Trivero, in Frazione Ponzone, in via Provinciale 172.

Poter contare su una associazione capace di trovare risposte per ogni tua specifica richiesta e che si affida a personale qualificato per offrirti il miglior servizio.

Potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra R.I.D., bonifico bancario, assegno bancario o circolare.

Sì, l’iscrizione è obbligatoria per avere accesso alla consulenza.

I nostri uffici seguono la gestione paghe di centinaia di aziende biellesi da ormai 50 anni: un’esperienza che garantisce serenità e nessun problema al cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di Sistemi di gestione qualità di CNA Biella?