Finanza agevolata


Finanza agevolata Biella CNA

Hai un progetto e la tua impresa necessita di accedere alla finanza agevolata? Tramite CNA Biella è possibile: con l’attività di CONFIDARE S.C.p.A. puoi ottenere un finanziamento per la tua impresa che colga le opportunità di agevolazione previste dagli interventi locali, regionali, nazionali e comunitari.

In questo modo potrai ottenere un supporto per la tua impresa: in un mercato estremamente competitivo poter sfruttare le agevolazioni a fondo perduto diventa estremamente strategico per la tua impresa.

CNA Biella da anni affianca le PMI di tutti i settori nel processo di accesso alla finanza agevolata e accompagna le Imprese nella ricerca di risorse finanziarie a condizioni vantaggiose, tramite la consulenza specifica e l’istruttoria di misure agevolative regionali, nazionali e comunitarie.

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

  1. Con la consulenza di CNA, tramite CONFIDARE, potrai avere per la tua impresa un’attenta analisi degli strumenti finanziari (regionali, nazionali e comunitari) con la finalità di ottenere finanziamenti su misura per te.
  2. Con il servizio di CNA Biella puoi sviluppare con maggiore sicurezza e facilità progetti di sviluppo aziendale e di crescita.
  3. CNA Biella ti fornisce la consulenza completa e ti supporta nella compilazione delle richieste di finanziamento con l’ausilio di personale formato. In questo modo non dovrai avere paura della burocrazia.

Che cosa ottengo se affido il servizio di finanza agevolata a CNA Biella?

CNA Biella è in grado di fornire consulenza e assistenza alla tua impresa, tramite CONFIDARE, verso tutti gli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per sostenere i tuoi progetti di investimento e sviluppare le tue attività.

I fondi a disposizione della tua attività sono variegati, ma l’obiettivo è comune: sostenere lo sviluppo della tua impresa. Tramite fondi dell’Unione Europea, dello Stato, delle Regioni, delle Camere di Commercio, ecc) puoi trovare le  risorse finanziarie pubbliche destinate ai tuoi investimenti specifici.

La  finanza agevolata è parte integrante dell’economia aziendale, perché aiuta l’impresa a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose. E CNA Biella è al tuo fianco per non farti perdere alcuna occasione.

Attraverso CONFIDARE CNA Biella si pone l’obiettivo di assistere le imprese accompagnandole in ogni fase del percorso, dall’individuazione del bando più adeguato alla verifica di fattibilità del progetto, alla presentazione della domanda fino alla rendicontazione finale.

Affidati ai servizi di finanza agevolata di CNA Biella: da anni guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi esigenza.
Contattaci per prenotare il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti.

Finanza agevolata a Biella

Responsabile:

Patrizia Casali

Domande e risposte sul nostro servizio di finanza agevolata

Puoi recarti in una delle nostre sedi di Biella, in via Repubblica 56; a Cossato, via del Mercato 43 e Trivero, in Frazione Ponzone, in via Provinciale 172.

CONFIDARE S.C.p.A., con oltre 30.000 imprese associate, è una cooperativa di garanzia (Confidi) operante in tutto il territorio nazionale e in particolar modo nella regione Piemonte e nell’area del Nord Ovest.

Se si è associati a CNA è possibile contattare gli uffici e fissare un appuntamento per illustrare a CONFIDARE le esigenze della propria impresa e venire indirizzati verso la soluzione più idonea alle specifiche condizioni di ogni prodotto.

Sì, per usufruire del servizio bisogna essere associati a CNA Biella.

Può chiamare CNA Biella durante gli orari di apertura degli uffici e poi concordare un appuntamento con CONFIDARE in via dell’Arcivescovado 1 a Biella.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di Finanza agevolata di CNA Biella?