Gestione Contabilità

Gestione Contabilità Biella CNA

Se hai un’impresa, affida la gestione della tua contabilità a CNA Biella. Da oltre 50 anni l’associazione che guida artigiani e aziende nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per l’assistenza contabile della tua impresa.

A fare la differenza, nella tua impresa, è proprio la gestione contabile, ovvero quelle operazioni che si rifanno ai flussi finanziari, alle entrate e alle uscite, che sono fondamentali tanto quanto la semplice gestione di costi e ricavi.

Scegliendo CNA come partner, nello specifico per la tua assistenza contabile e consulenza aziendale, decidi di puntare al valore della tua azienda, affidandoti a un’associazione che opera con gli strumenti più innovativi, affidandosi alle nuove tecnologie per velocizzare e rendere sempre più efficiente la contabilità della tua impresa.
Con CNA Biella avrai una certezza in più: essere sempre al sicuro!

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. CNA Biella segue la tua impresa a partire dalla sua costituzione e per tutto il processo di sviluppo. In ogni momento dell’anno fornisce il servizio di tenuta della contabilità della tua azienda, di qualsiasi tipo essa sia. Con CNA non avrai bisogno d’altro per la gestione della tua contabilità.
  2. CNA Biella è sinonimo di precisione e meticolosità. Gli uffici forniscono servizi di verifica e controllo della contabilità e delle dichiarazioni fiscali, inclusi i servizi di analisi del bilancio. Con CNA puoi stare al sicuro anche in caso di contenziosi e ricorsi perché se ne occupa l’associazione per te.
  3. Per rendere il tuo lavoro in azienda ancora più semplice, CNA trasmette telematicamente e gratuitamente i tuoi modelli F24, in modo che nulla venga tralasciato. Durante l’anno, poi, CNA propone serate di approfondimento e formazione per restare sempre aggiornati sulla normativa vigente.

Che cosa ottengo se affido la gestione della contabilità a CNA Biella?

CNA Biella aiuta la tua impresa nella gestione della contabilità e lo fa garantendoti l’assistenza contabile e offrendoti la consulenza aziendale di cui necessiti. Gestisce per te: la tenuta delle scritture contabili si che si tratti di contabilità ordinaria, semplificata o forfetaria. Ti assiste e predispone su richiesta la fatturazione elettronica e per quanto riguarda l’IVA, comunica alla tua impresa il risultato periodico in relazione alla liquidazione e compila e invia telematicamente la comunicazione annuale dati IVA. I servizi che CNA mette a disposizione sono molteplici, inclusa la gestione dei libri cespiti e le annotazioni delle scritture contabili sino alla redazione del bilancio.

CNA offre alle imprese anche una consulenza aziendale su misura in ambito contabile, sia sugli adempimenti sia sulle eventuali trasformazioni aziendali o un riordino societario.

Affida la gestione della contabilità della tua azienda a CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.
Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

Gestione contabilità a Biella

Responsabile:

Mauro Barzan

Domande e risposte sul nostro servizio di Gestione della Contabilità

Puoi recarti in una delle nostre sedi di Biella, in via Repubblica 56; a Cossato, via del Mercato 43 e Valdilana, in Frazione Ponzone, in via Provinciale 172.

Non dovrai preoccuparti delle scadenze perché il personale di CNA ti avviserà ogni qualvolta sarà necessario effettuare un invio di documentazione o adempiere ad una scadenza.

Potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra R.I.D., bonifico bancario, assegno bancario o circolare.

Potrai scegliere la frequenza che preferisci: mensile, trimestrale, semestrale a seconda delle specifiche esigenze.

Sì, l’iscrizione è obbligatoria e comporta il pagamento annuale della quota associativa a CNA Biella.

I nostri uffici seguono la gestione paghe di centinaia di aziende biellesi da ormai 50 anni: un’esperienza che garantisce serenità e nessun problema al cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di gestione della contabilità di CNA Biella?